Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto simbolo BMW. Moto senza età, comoda e totalmente affidabile. Una moto con cui fare viaggi di media distanza, ma anche semplicemente per andare a prendere un caffè o recarsi a lavoro. INDISTRUTTIBILE !!
Moto comoda da passeggio ma può spingersi anche oltre. Agile nonostante il peso.
Moto poliedrica. ottima per spostamenti in città per lavoro come gite fuori porta
Nei 21mila km percorsi non ho mai avuto alcun tipo di problema
Ciclistica semplice, annulla il peso della moto non appena si parte
Si viaggio bene in due, anche con bagaglio a seguito grazie alle borse sono capienti
Parca nei consumi sono costretto a venderla per le normative antinquinamento adottate dal mio comune di residenza
Moto molto gestibile sia in città che nelle gite fuori. Ottima tenuta di strada e con un'ottima guidabilità anche per i meno esperti. Presso assistenza Bmw si reperiscono tutti gli eventuali ricambi senza problemi. Esteticamente piace molto per la linea e il carattere vintage del serbatoio in metallo. Un'ottima soluzione con attualmente poca spesa con tanta resa.
Acquistata da oltre 10 anni con 45000 km ed usata sempre, poco perché ho diverse altre moto. Non consuma una goccia di olio, non trasuda, motore sempre pronto e V marcia che tira dai 2000 gpm in su. Molto comoda: ci puoi stare ore seduto, anche il passeggero. Ci sali e ti sembra di averla da sempre. La moto "totale".
Moto da usare tutti i giorni, motore molto elastico, non si capisce mai in che marcia è, quando accelleri è sempre uguale, non mi sono piaciute le sospensioni davanti, è solo una mia opinione. Comunque la moto ha 25 anni e 90000km e ho fatto 1500km in 2 giorni. Cosa chiedere di più
Moro impeccabile, per chi non ha bisogno di oltre 100 cavalli e la miglior moto in circolazione, grazie anche al telelever e il motore boxer.
BMW R850R Comfort (2003-2007): Una moto classica per eccellenza, un vero evergreen. È comoda, affidabile, con consumi contenuti e un’ottima frenata, soprattutto nella versione con ABS sviluppato da BMW. La tenuta di strada è eccellente, con ciclistica, freni e motore condivisi con la R1150R, ma con molta personalità. Intuitiva da guidare, priva di eccessiva elettronica, è una moto BMW autentica, ideale per i puristi del marchio, grazie al motore boxer generoso e godibile già ai bassi regimi. Perfetta per passeggiate, weekend al mare e percorsi di montagna, è imponente ma maneggevole. Non adatta ai velocisti, in autostrada va bene alle velocità consentite, ma si consiglia a discapito del design naked, il cupolino optional per maggiore comfort. Una moto super, a patto che venga tagliandata correttamente. I puristi affermano che fino a 50.000 km è ancora in rodaggio, con esemplari che hanno superato abbondantemente i 200.000 km. In sintesi, l’ideale per tutti.
Spiace dirlo ma forse sarà l'ultima BMW che avrò, non che ci sia qualcosa che non va ma, gli anni pesano e con essi pesano di più le moto. La comprai provenendo da un ADV 1100 e cercando qualcosa di più basso e leggero ed è stata una ottima scelta per qualche anno poi, i problemi ad una mano mi rendono difficile gestire la sua frizione da boxer al punto che mi sono deciso a lasciarla a qualcuno che ne capisca il fascino, l'eleganza e tutti gli altri pregi. Ha venti anni e può diventare, con la debita burocrazia, una moto d'epoca con tutti vantaggi che comporta e, se avessi spazio, non la venderei!! un saluto.
Moto molto confortevole, motore instancabile ed affidabile, adatta ai lunghi viaggi ma anche alla gita fuori porta.
Stabilità e frenata buoni.