Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissimo lo stile retrò, con i piccoli radiatori dell'olio separati ed in bella vista, montati oltre che sulla R850R solo dalla R1100R per un breve periodo all'inizio e poi purtroppo scomparsi da tutte le BMW successive, comprese le nineT.
Da ferma è veramente pesante, bisogna stare attenti a non sbilanciarsi. Nonostante il peso notevole si tira sul cavalletto c entrale senza particolare sforzo una volta che si è imparato ad usarlo correttamente.
In movimento è stabile e sicura, con una bella frenata; forse il propulsore con 70 CV è un pò sottodimensionato per una guida un pò brillante, ma assolutamente adeguato per una guida rilassata e per viaggiare in autostrada.
Anche senza cupolino, il vento non dà particolarmente fastidio fino a 100-110 km/h.
La più bella in assoluto è la versione bicolore nera e grigia
Ottima moto per lunghe gite in solitaria o con passeggero, senza pretese di velocità
Moto dall'estetica decisamente "vintage", ma al contempo moderna e con caratteristiche da gran turismo.
Nuda è perfetta per il traffico cittadino, vestita con i suoi borsoni è magnifica per viaggiare.
Ottima moto comoda divertente molto agile anche in centro città una moto da poter affrontare viaggi in tutta tranquillità e soprattutto comodità
Splendida moto, da vero amatore.
Utilizzata per girate domenicali con passeggero.
Un iconico capolavoro. Stabilità e affidabilità senza uguali. Sarebbe capace di portarti ovunque. Immortale.
affidabile e facile da guidare - perfetta anche come prima moto. I modelli piu vecchi presentano un po di problemi ai cavi dell'acceleratore
Estetica dalle linee morbide e sinuose, un classico intramontabile sempre appagante alla vista. Sound del motore inconfondibile, cupo, caratteristico del boxer BMW raffreddato ad aria, piacevolissimo ed appagante. Motore notevolmente elastico con coppia corposa ai bassi regimi e con un buon allungo agli alti. Ciclistica equilibrata che consente alla moto, complici telelever e paralever, notevole stabilità, sia sul dritto che in curva, e agilità inaspettata. Comodissima, buona triangolazione, sella ampia con buon supporto lombare, ergonomica, adatta sia a brevi che a lunghi spostamenti. Il parabrezza originale BMW offre un'ottima protezione dall'aria sino a 150 km/h. Ineguagliabile nuda d'altri tempi
Ottima moto per viaggiare.
Bella anche esteticamente.
Borse molto comode e posizione altrettanto comoda.
La moto della maturità. Acquistata quando nacque il mio secondo figlio e’ sempre stata fedele testimone degli anni della mia maturità.
Nessuna sbavatura, sempre perfetta, stabile , sicura, decisa.
Ma la vita ti ricorda che il tempo porta con sé le cose e così siamo giunti nella terza età. La moto apparterrà a qualcuno più giovane…