Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissimo lo stile retrò, con i piccoli radiatori dell'olio separati ed in bella vista, montati oltre che sulla R850R solo dalla R1100R per un breve periodo all'inizio e poi purtroppo scomparsi da tutte le BMW successive, comprese le nineT.
Da ferma è veramente pesante, bisogna stare attenti a non sbilanciarsi. Nonostante il peso notevole si tira sul cavalletto c entrale senza particolare sforzo una volta che si è imparato ad usarlo correttamente.
In movimento è stabile e sicura, con una bella frenata; forse il propulsore con 70 CV è un pò sottodimensionato per una guida un pò brillante, ma assolutamente adeguato per una guida rilassata e per viaggiare in autostrada.
Anche senza cupolino, il vento non dà particolarmente fastidio fino a 100-110 km/h.
La più bella in assoluto è la versione bicolore nera e grigia
Ottima moto per lunghe gite in solitaria o con passeggero, senza pretese di velocità
Ottima moto comoda divertente molto agile anche in centro città una moto da poter affrontare viaggi in tutta tranquillità e soprattutto comodità
Un iconico capolavoro. Stabilità e affidabilità senza uguali. Sarebbe capace di portarti ovunque. Immortale.
affidabile e facile da guidare - perfetta anche come prima moto. I modelli piu vecchi presentano un po di problemi ai cavi dell'acceleratore
Un gran bel classico molto affidabile e sicura una certezza mot inossidabile sempre bella e ottima compagna
Bellissima e divertentissima per turismo anche su lunghe distanze, molto comoda anche per l'eventuale passeggero.
Moto molto buona, bilanciata a sicura. Mai problemi e manutenzione regolare. Purtroppo non ho più occasione di giudarla
Ottima moto sotto ogni punto di vista, la guido da dieci anni e mai una sbavatura voto 10
Moto impeccabile destinata a macinare chilometri… Il cardano un valore aggiunto per praticità. Consumi molto bassi e buone prestazioni