Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto gestibile sia in città che nelle gite fuori. Ottima tenuta di strada e con un'ottima guidabilità anche per i meno esperti. Presso assistenza Bmw si reperiscono tutti gli eventuali ricambi senza problemi. Esteticamente piace molto per la linea e il carattere vintage del serbatoio in metallo. Un'ottima soluzione con attualmente poca spesa con tanta resa.
Moro impeccabile, per chi non ha bisogno di oltre 100 cavalli e la miglior moto in circolazione, grazie anche al telelever e il motore boxer.
BMW R850R Comfort (2003-2007): Una moto classica per eccellenza, un vero evergreen. È comoda, affidabile, con consumi contenuti e un’ottima frenata, soprattutto nella versione con ABS sviluppato da BMW. La tenuta di strada è eccellente, con ciclistica, freni e motore condivisi con la R1150R, ma con molta personalità. Intuitiva da guidare, priva di eccessiva elettronica, è una moto BMW autentica, ideale per i puristi del marchio, grazie al motore boxer generoso e godibile già ai bassi regimi. Perfetta per passeggiate, weekend al mare e percorsi di montagna, è imponente ma maneggevole. Non adatta ai velocisti, in autostrada va bene alle velocità consentite, ma si consiglia a discapito del design naked, il cupolino optional per maggiore comfort. Una moto super, a patto che venga tagliandata correttamente. I puristi affermano che fino a 50.000 km è ancora in rodaggio, con esemplari che hanno superato abbondantemente i 200.000 km. In sintesi, l’ideale per tutti.
Spiace dirlo ma forse sarà l'ultima BMW che avrò, non che ci sia qualcosa che non va ma, gli anni pesano e con essi pesano di più le moto. La comprai provenendo da un ADV 1100 e cercando qualcosa di più basso e leggero ed è stata una ottima scelta per qualche anno poi, i problemi ad una mano mi rendono difficile gestire la sua frizione da boxer al punto che mi sono deciso a lasciarla a qualcuno che ne capisca il fascino, l'eleganza e tutti gli altri pregi. Ha venti anni e può diventare, con la debita burocrazia, una moto d'epoca con tutti vantaggi che comporta e, se avessi spazio, non la venderei!! un saluto.
Moto perfetta per viaggiare nel confort, silenziosa e molto affidabile, con borse laterali molto capienti e consumi molto bassi.
Moto da lunghi viaggi comoda e ben equilibrata alle medie e alte velocità un vera moto da gran turismo.
È una compagna di viaggio fantastica. Quello che ho veramente apprezzato in questa moto, dopo averne avute tante, è la generosità del motore, l'affidabilità, la sicurezza e il comfort del telaio che offre una guida divertente e cattiva nel misto.
La BMW R850R è un piacere guidarla, confortevole e facile sia in città che nel misto. E' gradevole viaggiare anche in 2 per lunghe percorrenze, a pieno carico o solo per gite fuori porta....
Una moto sempre bella e funzionale mai fuori moda... Un classico...una bellissima moto... Esteticamente e funzionalmente
E' stata per me una ottima e instancabile compagna di viaggio. Ottima stabilità e buona frenata discreto confort.
Nonostante i suoi 20 anni è ancora oggi una moto che ti può emozionare.