Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran tourer
Che dire, è stata la mia prima moto. E' mia da 13 anni e, come detto, l'ho appena messa in vendita.
Anche se la prima impressione è quella di impaccio a muoverla da fermo, (239 Kg.) appena in movimento è tutta un'altra cosa. Il suo terreno ideale è il misto. Anche se apparentemente i 70 cavalli possono sembrare pochi, la coppia del bicilindrico fa la differenza. In caso di passeggiata tranquilla, i freni si toccano raramente grazie al freno motore. L'unico appunto è l'effetto on -off dell'acceleratore, richiede un po' di pratica per minimizzarlo sopratutto per il confort del passeggero che, comunque, viaggia molto comodamente.
Come da tradizione bmw moto senza compromessi adatta per turismo o un semplice aperitivo.
Moto comodissima per ambedue i componenti anche per lunghi viaggi.. instancabile che rende una semplice girata piacevole e rilassante, ma quando vuole essere rabbiosa tira fuori un bel caratterino. In città senza le borse si trasforma in scooter sgattaiolando nel traffico con una semplicità unica, annullando i suoi 230 kg.
Tutto ok. moto perfetta. Molto comoda per spostamenti medio lunghi. Consumi bassi. Prestazioni eccellenti.
.
È una moto versatile molto comodo per viaggi brevi 2/300 km ma anche maneggevole per città con una ripresa di terza fantastica
In poche parole avere una vera moto con l'agilità di uno scooter, mantiene il suo valore poiché è un classico.
Moto comodissima e super affidabile. Dal piccolo giro in centro città alle domeniche sui colli anche in due. Non è una moto sportiva, ma non ha nulla da temere per una guida turistica.
Moto con una linea intramontabile , robusta ed efficiente, affidabile. Ideale per percorsi misti, il motore potrebbe avere un pò più di cavalli specialmente con l'uso in coppia. Per il resto una moto godibile in citta e percorsi misti.