Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dall'estetica decisamente "vintage", ma al contempo moderna e con caratteristiche da gran turismo.
Nuda è perfetta per il traffico cittadino, vestita con i suoi borsoni è magnifica per viaggiare.
Estetica dalle linee morbide e sinuose, un classico intramontabile sempre appagante alla vista. Sound del motore inconfondibile, cupo, caratteristico del boxer BMW raffreddato ad aria, piacevolissimo ed appagante. Motore notevolmente elastico con coppia corposa ai bassi regimi e con un buon allungo agli alti. Ciclistica equilibrata che consente alla moto, complici telelever e paralever, notevole stabilità, sia sul dritto che in curva, e agilità inaspettata. Comodissima, buona triangolazione, sella ampia con buon supporto lombare, ergonomica, adatta sia a brevi che a lunghi spostamenti. Il parabrezza originale BMW offre un'ottima protezione dall'aria sino a 150 km/h. Ineguagliabile nuda d'altri tempi
Ottima moto per viaggiare.
Bella anche esteticamente.
Borse molto comode e posizione altrettanto comoda.
La BMW R850R è un classico intramontabile che continua ad affascinare. Per oltre un decennio, ha offerto un mix unico di stile sobrio, affidabilità leggendaria e un piacere di guida puro. Il suo motore boxer bicilindrico garantisce una coppia generosa e una guida fluida, mentre la ciclistica equilibrata offre maneggevolezza e stabilità. Robusta e duratura, è un investimento intelligente per chi cerca un'esperienza motociclistica autentica e gratificante. La R850R non segue le mode; è un'affermazione di gusto e un compagno di viaggio affidabile che non smette mai di emozionare. Un vero classico per amanti del vintage e non solo.
Moto fantastica, maneggevole in citta e comoda per i viaggi. Ti permette di passare un fine settimana in totale relax.
Un trattore che non ti abbandona mai.È una moto affidabile, robusta, degna del marchio che la produce. 146.000km ed è come se avesse appena terminato il rodaggio. Con una costante manutenzione arriva tranquillamente a 400.000 km. Perfetta sia per la città che i viaggi. Molto comoda, borse laterali spaziose, in autostrada consiglio di non superare i 130km orari sia per il divieto che per le sollecitazioni che iniziano a sentirsi. Consumi molto pacati. Un gioiello.
Ottima moto, ben equilibrata, frena bene, ottima ciclistica, telelever anteriore fantastico, non stanca le braccia e sempre preciso l'inserimento in curva, l'ammortizzatore posteriore è un po rigido, specie nello sconnesso. Motore eccezionale, mai vuoto ai bassi e dai 4000 giri tira di brutto.
Molto comoda anche con passeggero viene definita mucca un motivo ci sarà. Consumi direi ottimi quasi 20/25 km con un litro. Altro non posso dire
Moto comoda da passeggio ma può spingersi anche oltre. Agile nonostante il peso.
Moto poliedrica. ottima per spostamenti in città per lavoro come gite fuori porta
Nei 21mila km percorsi non ho mai avuto alcun tipo di problema
Ciclistica semplice, annulla il peso della moto non appena si parte
Si viaggio bene in due, anche con bagaglio a seguito grazie alle borse sono capienti
Parca nei consumi sono costretto a venderla per le normative antinquinamento adottate dal mio comune di residenza