Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con elettronica minima ottima per viaggiatore che alla velocità preferiscono il confort di guida la bellezza e la solidità del mezzo.
moto per lunghi viaggi,motore elastico da 50 km 130 km in modo progressivo e senza incertezze,consumo 20 km litro . Consumo olio irrisorio nei 10000 km da un cambio olio al successivo .Sella regolabile in tre posizioni per piloti di statura meno alta sino a piloti con statura decisamente alta
solida, nessuna vibrazione mai, coppia sempre disponibile, elasticità, comodità assoluta anche in due. frenata sicura ed equilibrata anche senza ABS. ripresa efficace, ma bisogna dosare il gas altrimenti può consumare un po'.
poca manutenzione e sempre a punto.
la R850R line unica e attualissima , ben assettata e capace di donare emozioni.
massiccia e stabile risulta agile nella guida brillante.
affidabile e fedele compagna di viaggio .
Una moto per tutti e per ogni occasione. Moto molto comoda e facile da gestire nonostante un discreto peso, anche negli spostamenti da ferma; la possibilità di appoggiare bene i piedi per terra (io sono alto 1,73) ti aiuta notevolmente, e la sella sia per il pilota che per il passeggero è davvero adatta a fare lunghi viaggi.
Il motore è veramente fantastico.. io la chiamo il mio mulo perchè non ti dà nessun problema, è pastoso e ti consente di fare tranquillamente i giri per strade di montagna come lunghi tragitti in autostrada; il cardano è ottimo, la risposta non sarà come con la catena, ma è fluida e la manutenzione nulla; le 2 borse laterali sono veramente capienti e non ti creano problemi in quanto rimangono all'interno del volume determinato dal manubrio. E' un naked, ma io ho sempre preferito avere il parabrezza, ti protegge e non rilevo fastidiose turbolenze rispetto alle moto attuali non vi è elettronica, ma a volte può essere un vantaggio..
Motore godibilissimo, consumi moderati. Ciclistica ottima, sicura in tutte le situazioni. Silenziosa romantica, quasi unica per i viaggi. Molto divertente anche se con valigie e passeggero al seguito....non soffre !!! Anzi. Non è un missile nei cambi di direzione, perché lo dovete fare insieme a lei ma per questa moto non è importante....con questa moto si danza! Vi potrete permettere di entrare in piega in una piccola rotonda in due e con le valigie in bella piega a 20 chilometri orari divertendovi e senza esitazioni. Difetti.....scarico alto, per cui quando avete finito il vostro giro, mettete pure in lavatrice la giacca perché odorerà di scarico ! Il motore in agosto quando fa troppo caldo crea il famoso rumore dei sassolini o picchiettamenti in testa ? Te li tieni e ci convivi!
Modello sempre attuale, comoda e performante quanto basta, ideale per viaggiare anche in coppia, ottimi i consumi. Insomma una moto da avere e provare almeno una volta nella vita e magari da ammirare nel proprio box nei periodi invernali
Prima moto, nonostante il peso facile l'approccio, da sicurezza in curva ed ha lo sprint giusto per un neofita o un esperto che si vuole godere un giro non troppo spinto. Look impareggiabile
Diffadate da un r850r con meno di 100mila km. Moto fantastica, pianura e montagna in 2 , nn un problema. Una r850r è x tutta la vita...l ultima vera naked bmw. Motore presente in ogni situazione, comodità al di sopra di ogni livelli. Se la provo sarà amore.