Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' in condizioni ottimali; non la uso dal 2020, ha 48000km, l'ultima manutenzione è stat fatta nel 2019 a 46000km, freni, olio, filtri, candele, ecc; le gomme sono invecchiate; non c'è alcuna perdita di olio motore, del circuito freni e del cardano.
Sono in dotazione due borse originali Touring BMW.
Questa moto è nata per viaggiare in tutta serenità con il suo docile motore dalla coppia
progressiva, i consumi sono nell'ordine degli oltre 20 km/L
La seduta di guida e anche quella del passeggero sono di una comodità unica.
Per chi vuole fare del gran turismo questa moto è ideale.
Sono contento della moto, una coppia notevole anche a bassi giri
Semplicemente stupenda e sempre affidabilissima. Tanto è vero che ho preso anche la sua sorella maggiore.
La moto ha 23 anni, ma è stata usata poco e con attenzione. Può servire ancora a lungo, per parecchi km. La carrozzeria è ben presentabile, migliorabile con poca spesa
Ottima in tutti i sensi, non veloce non leggerà ma sicura e comoda.
47000 km, percorsi per lo più in brevi viaggi fuori città. Manutenzione regolare da un bravo meccanico. Prezzo trattabile, in particolare prima di metà dicembre
Un classico senza età. Moto adatta sia per lunghi percorsi, anche in coppia, sia per un uso quotidiano. Ben bilanciata ci si muove con facilità anche in città. Manutenzione semplice. Immortale sia per la linea che per la solidità garantita da marchio BMW.
Una delle ultime vere Bmw tutte in metallo e alluminio una compagna fedele e instancabile ora che ha compiuto i 20 anni facilmente i scrivibile ai registri storici
Parsimoniosa sempre affidabile e sicura
Con i cerchi a raggi tube less e il bellissimo filetto bianco realizzato a mano
Ora reperibile al prezzo di uno scooter.
Posto che non sono un vero biker macina chilometri, posso dire che per me questa è la quint'essenza delle due ruote per chi ha superato gli anta.
Ho avuto il piacere di acquistarne una usata con pochi km, una controllatina il cambio gomme e subito a girare senza meta come un adolescente.
Pesante nelle manovre da fermo (e per me con un problema all'anca si facevano sentire) altrimenti in movimento una piuma.
Dire altro è superfluo, meccanicamente lenta in partenza (non è una superbike) ma con molta personalità e grinta a gas aperto e solo chi ha avuto il piacere di guidarne capisce.
Esteticamente non c'è verso piace ed è ammirata da tutti, tranne dagli invidiosi a cui per forza di cose non piace...