Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la 850 r e' una moto tuttofare. La maneggevolezza la rende comoda come uno scooter ma in piu' puoi fare viaggi.La limited edition con la sua livrea nera e i coprivalvole cromati la colloca nelle moto senzatempo .
Moto perfetta per il gran turismo,ma comoda anche in città nonostante il suo peso.ottima posizione di guida, si fanno km senza accorgersene.
Moto resistente e molto comoda, adatta per viaggi e gran turismo.
moto versatile, divertente, il motore 850 bicilindrico reagisce bene e sale di coppia anche a bassi regimi, basta un colpo di gas, il prezzo è leggermente trattabile
La miglior moto che abbia guidato fino ad oggi.
Silenziosa,bilanciata,potente,economica,ottima per viaggiare in autostrada ed in città.
Unica pecca,pesante da muovere da ferma
Ottima moto da passeggio cittadino e da tour fuori città. Instancabile ma poco comoda, leggera da manovrare da fermo.
"il mulo inarrestabile", così è stata battezzata durante il suo primo vero viaggio da un motociclista incontrato ad un distributore sperduto in Sardegna.. La moto è un grande classico, il culmine della filosofia bmw che prevedeva motori boxer indistruttibili raffreddati ad aria (l'850 è aria-olio), conseguente trasmissione cardanica, e l'accoppiata paralever-telelever. La cosa più apprezzabile è certamente il Boxer, che offre un'erogazione sempre fluida e talmente generosa da sembrare ben più potente di quanto dichiarato sulla carta... questo certamente grazie all'ottima distribuzione della coppia che garantisce un'elasticità e un tiro ottimale in ogni condizione, anche in due, carichi e sui passi di montagna. Il comparto sospensioni è molto particolare, avendo il telelever all'anteriore... odi et amo, molto apprezzato nei viaggi in coppia per il comfort in frenata e nell'andatura turistica, un po' ostico nella guida più allegra. La frenata è eccellente grazie all'impianto Brembo, punto debole a mio avviso il cambio, piuttosto ostico!
Chi ha un po' di dimestichezza con la meccanica apprezzerà senza dubbio la bontà del progetto anche nella manutenzione, tutto accessibile e relativamente facile, realizzato già pensando al meccanico che ci dovrà mettere le mani per il tagliando. Ho sentito lamentele per via dell'impianto elettrico, ma a me personalmente non ha mai dato problemi, anzi, ho molto apprezzato che si sia pensato a tutto, anche a una comoda presa per il mantenitore di carica, senza bisogno di smontare nulla.
Moto godibile per turismo e uso giornaliero parca nei consumi comoda anche in due con bagagli, solo un pò pesante da fermo, ma io sono diversamente alto e diversamente palestrato.
Moto ideale per lunghi viaggi ma una volta presa la mano anche duttile per la città. Comoda, affidabile, potente. Divertente nella stabilità. Uno spasso.
Una moto per tutte le occasioni. Un po' pesante in città ma comoda per i viaggi più lunghi.