Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Allora…premetto che dopo molti anni a piedi decisi di comprarmi una moto. Grazie a un mio amico trovai lei da un concessionario BMW e mi innamorai. Purtroppo l’ho usata poco perché mi sono infortunato prima a lavoro e poi con il mio cane🤦♂️. Però mi ha portato in Puglia per una vacanza eccezionale e senza fare una piega.
Moto tuttofare, facile ed economica, pronta ai bassi, comoda per viaggi in coppia.
Decisamente BMW classica, perfetta e sempre in forma. Piccoli difetti ma nulla di particolare, come il cambio non sempre facile in prima. Difetto presente anche nella precedente R 850 GS.
è tedesca 25 anni fa era già alla avanguardia facile da guidare nonostante il peso e le dimensioni molto maneggevole ovvio che oggi è solo una moto retrò
Ottima moto per vacanze, valida in tutte le situazioni, il suo tiro ai bassi permette una guida piacevole adatta al touring.
Moto da Turismo. Perfetta per lunghi viaggi. Il fatto che ne siano state vendute molte certifica la bontà complessiva del mezzo.
Onesta moto viaggiatrice. È una onestissima moto da viaggiatore, consumi parchi e molto comoda in coppia e con i bagagli. Certo i suoi 70 cv ed una coppia dignitosa, ma non certo a livello di ben altre cubature, non la rendono attraente per gli smanettoni, ma può sorprendere per il suo ottimo equilibrio generale. Ci ho preso gusto con questo modello e passo al 1200 sempre serie R.
Mi vedo costretto a vendere la moto, unicamente per motivi di salute, altrimenti l'avrei tenuta per i prossimi 20 anni. Maniacalmente mantenuta e tagliandata come da programma BMW, sempre e solo presso l'officina BMW di Peschiera del Garda (VR) (oltretutto molto nota per la professionalità e serietà nel loro operato).
Uso poco questa moto, ma tutte le volte che ci salgo sopra e faccio un giretto, il tiro del 2 cilindri Bmw mi fa viaggiare col sorriso stampato in faccia.
Ottimo affare per amatori e appassionati del boxer Bmw, moto molto piacevole e affidabile, passione e tradizione.