Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare, facile ed economica, pronta ai bassi, comoda per viaggi in coppia.
Decisamente BMW classica, perfetta e sempre in forma. Piccoli difetti ma nulla di particolare, come il cambio non sempre facile in prima. Difetto presente anche nella precedente R 850 GS.
è tedesca 25 anni fa era già alla avanguardia facile da guidare nonostante il peso e le dimensioni molto maneggevole ovvio che oggi è solo una moto retrò
Ottima moto per vacanze, valida in tutte le situazioni, il suo tiro ai bassi permette una guida piacevole adatta al touring.
Moto da lunghi viaggi comoda e ben equilibrata alle medie e alte velocità un vera moto da gran turismo.
È una compagna di viaggio fantastica. Quello che ho veramente apprezzato in questa moto, dopo averne avute tante, è la generosità del motore, l'affidabilità, la sicurezza e il comfort del telaio che offre una guida divertente e cattiva nel misto.
Ottima moto versatile e facile da guidare. Economica nei consumi, molto robusta senza elettronica. Una moto evergreen con fascino da vendere.
La BMW R850R è un piacere guidarla, confortevole e facile sia in città che nel misto. E' gradevole viaggiare anche in 2 per lunghe percorrenze, a pieno carico o solo per gite fuori porta....
Moto da Turismo. Perfetta per lunghi viaggi. Il fatto che ne siano state vendute molte certifica la bontà complessiva del mezzo.
Onesta moto viaggiatrice. È una onestissima moto da viaggiatore, consumi parchi e molto comoda in coppia e con i bagagli. Certo i suoi 70 cv ed una coppia dignitosa, ma non certo a livello di ben altre cubature, non la rendono attraente per gli smanettoni, ma può sorprendere per il suo ottimo equilibrio generale. Ci ho preso gusto con questo modello e passo al 1200 sempre serie R.