Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto ha 23 anni, ma è stata usata poco e con attenzione. Può servire ancora a lungo, per parecchi km. La carrozzeria è ben presentabile, migliorabile con poca spesa
Che dire, è stata la mia prima moto. E' mia da 13 anni e, come detto, l'ho appena messa in vendita.
Anche se la prima impressione è quella di impaccio a muoverla da fermo, (239 Kg.) appena in movimento è tutta un'altra cosa. Il suo terreno ideale è il misto. Anche se apparentemente i 70 cavalli possono sembrare pochi, la coppia del bicilindrico fa la differenza. In caso di passeggiata tranquilla, i freni si toccano raramente grazie al freno motore. L'unico appunto è l'effetto on -off dell'acceleratore, richiede un po' di pratica per minimizzarlo sopratutto per il confort del passeggero che, comunque, viaggia molto comodamente.
Moto fantastica: baricentro basso, motore che riprende già dai bassi regimi, stra-comoda per viaggi.
Ottima in tutti i sensi, non veloce non leggerà ma sicura e comoda.
47000 km, percorsi per lo più in brevi viaggi fuori città. Manutenzione regolare da un bravo meccanico. Prezzo trattabile, in particolare prima di metà dicembre
Un classico senza età. Moto adatta sia per lunghi percorsi, anche in coppia, sia per un uso quotidiano. Ben bilanciata ci si muove con facilità anche in città. Manutenzione semplice. Immortale sia per la linea che per la solidità garantita da marchio BMW.
Una delle ultime vere Bmw tutte in metallo e alluminio una compagna fedele e instancabile ora che ha compiuto i 20 anni facilmente i scrivibile ai registri storici
Parsimoniosa sempre affidabile e sicura
Con i cerchi a raggi tube less e il bellissimo filetto bianco realizzato a mano
Ora reperibile al prezzo di uno scooter.
Posto che non sono un vero biker macina chilometri, posso dire che per me questa è la quint'essenza delle due ruote per chi ha superato gli anta.
Ho avuto il piacere di acquistarne una usata con pochi km, una controllatina il cambio gomme e subito a girare senza meta come un adolescente.
Pesante nelle manovre da fermo (e per me con un problema all'anca si facevano sentire) altrimenti in movimento una piuma.
Dire altro è superfluo, meccanicamente lenta in partenza (non è una superbike) ma con molta personalità e grinta a gas aperto e solo chi ha avuto il piacere di guidarne capisce.
Esteticamente non c'è verso piace ed è ammirata da tutti, tranne dagli invidiosi a cui per forza di cose non piace...
Come da tradizione bmw moto senza compromessi adatta per turismo o un semplice aperitivo.
Solida e affidabile, manovre da fermo difficoltose ma una piuma in marcia. Non è un missile ma senza problemi per centinaia di chilometri.