Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In poche parole avere una vera moto con l'agilità di uno scooter, mantiene il suo valore poiché è un classico.
solida, nessuna vibrazione mai, coppia sempre disponibile, elasticità, comodità assoluta anche in due. frenata sicura ed equilibrata anche senza ABS. ripresa efficace, ma bisogna dosare il gas altrimenti può consumare un po'.
poca manutenzione e sempre a punto.
Moto comodissima e super affidabile. Dal piccolo giro in centro città alle domeniche sui colli anche in due. Non è una moto sportiva, ma non ha nulla da temere per una guida turistica.
Moto con una linea intramontabile , robusta ed efficiente, affidabile. Ideale per percorsi misti, il motore potrebbe avere un pò più di cavalli specialmente con l'uso in coppia. Per il resto una moto godibile in citta e percorsi misti.
Moto molto comoda per uso turistico che cittadino, poco agevole nella movimentazione da ferma per il peso, in viaggio comunque non si percepisce la massa del veicolo , in curva scende molto bene per via del baricentro basso e per la sella alla giusta altezza. Il motore e molto affidabile e spinge bene nei lunghi viaggi. Trovo che con ABS ti da la massima sicurezza anche nelle frenate improvvise. Nulla da dire sulle sospensioni, assorbono molto bene qualsiasi asperità del terreno
la R850R line unica e attualissima , ben assettata e capace di donare emozioni.
massiccia e stabile risulta agile nella guida brillante.
affidabile e fedele compagna di viaggio .
Una moto per tutti e per ogni occasione. Moto molto comoda e facile da gestire nonostante un discreto peso, anche negli spostamenti da ferma; la possibilità di appoggiare bene i piedi per terra (io sono alto 1,73) ti aiuta notevolmente, e la sella sia per il pilota che per il passeggero è davvero adatta a fare lunghi viaggi.
Il motore è veramente fantastico.. io la chiamo il mio mulo perchè non ti dà nessun problema, è pastoso e ti consente di fare tranquillamente i giri per strade di montagna come lunghi tragitti in autostrada; il cardano è ottimo, la risposta non sarà come con la catena, ma è fluida e la manutenzione nulla; le 2 borse laterali sono veramente capienti e non ti creano problemi in quanto rimangono all'interno del volume determinato dal manubrio. E' un naked, ma io ho sempre preferito avere il parabrezza, ti protegge e non rilevo fastidiose turbolenze rispetto alle moto attuali non vi è elettronica, ma a volte può essere un vantaggio..
Motore godibilissimo, consumi moderati. Ciclistica ottima, sicura in tutte le situazioni. Silenziosa romantica, quasi unica per i viaggi. Molto divertente anche se con valigie e passeggero al seguito....non soffre !!! Anzi. Non è un missile nei cambi di direzione, perché lo dovete fare insieme a lei ma per questa moto non è importante....con questa moto si danza! Vi potrete permettere di entrare in piega in una piccola rotonda in due e con le valigie in bella piega a 20 chilometri orari divertendovi e senza esitazioni. Difetti.....scarico alto, per cui quando avete finito il vostro giro, mettete pure in lavatrice la giacca perché odorerà di scarico ! Il motore in agosto quando fa troppo caldo crea il famoso rumore dei sassolini o picchiettamenti in testa ? Te li tieni e ci convivi!
Moto da turismo molto confortevole ed affidabile.
Moto adatta ad ogni utilizzo sia cittadino che autostradale. Facile da guidare, affidabile e di manutenzione praticamente assente