Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia BMW R800R è stata una compagna esemplare, mi ha riportato nel mondo delle moto tanti anni. Io e mia moglie abbiamo riscoperto. le domeniche al lago, in montagna e in gita con gli amici.
Moto con elettronica minima ottima per viaggiatore che alla velocità preferiscono il confort di guida la bellezza e la solidità del mezzo.
.
moto per lunghi viaggi,motore elastico da 50 km 130 km in modo progressivo e senza incertezze,consumo 20 km litro . Consumo olio irrisorio nei 10000 km da un cambio olio al successivo .Sella regolabile in tre posizioni per piloti di statura meno alta sino a piloti con statura decisamente alta
È una moto versatile molto comodo per viaggi brevi 2/300 km ma anche maneggevole per città con una ripresa di terza fantastica
In poche parole avere una vera moto con l'agilità di uno scooter, mantiene il suo valore poiché è un classico.
solida, nessuna vibrazione mai, coppia sempre disponibile, elasticità, comodità assoluta anche in due. frenata sicura ed equilibrata anche senza ABS. ripresa efficace, ma bisogna dosare il gas altrimenti può consumare un po'.
poca manutenzione e sempre a punto.
Moto comodissima e super affidabile. Dal piccolo giro in centro città alle domeniche sui colli anche in due. Non è una moto sportiva, ma non ha nulla da temere per una guida turistica.
Moto con una linea intramontabile , robusta ed efficiente, affidabile. Ideale per percorsi misti, il motore potrebbe avere un pò più di cavalli specialmente con l'uso in coppia. Per il resto una moto godibile in citta e percorsi misti.
Moto molto comoda per uso turistico che cittadino, poco agevole nella movimentazione da ferma per il peso, in viaggio comunque non si percepisce la massa del veicolo , in curva scende molto bene per via del baricentro basso e per la sella alla giusta altezza. Il motore e molto affidabile e spinge bene nei lunghi viaggi. Trovo che con ABS ti da la massima sicurezza anche nelle frenate improvvise. Nulla da dire sulle sospensioni, assorbono molto bene qualsiasi asperità del terreno