Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La migliore moto da turismo che sia stata mai fatta, ottime prestazioni e durata nel tempo. Tutti i bikers dovrebbero averla posseduta almeno una volta.
Affidabile, facile da condurre, robustissima, se soltanto in Bmw imparassero a fare anche il cambio sarebbe più che una buona moto.
L'ho comprata pensando di avere ancora 30 anni ma ne ho 60 e non ho più la voglia e l'entusiasmo di allora, per cui la vendo, anzi la svendo.
A mio parere forse è una delle ultime BMW vere, una vera tourer tranquilla, per chi ricerca prestazioni non fa per loro. La mota è estremamente comoda e ti porta dove vuoi con i giusti tempi.
Motore godibile, ciclistica valida per il tipo di moto,migliorabile il manubrio aprendo leggermente di qualche grado,buona spinta ai medi regimi vibra meno del 1100,e avendo i rapporti un po' più corti in salita rende,un bel muletto,sconsiglio a chi è più alto di mt 1,80 per la posizione delle gambe,anche se ha 3 regolazioni di sella ,moto da conoscere,al primo impatto può sembrare ruvida,poi quando la capiscii è un altra cosa,intendo il cambio un po' ruvido,il telelever è valido ,frenata ottima,stavolta ho cambiato scarpe,montato Michelin per tedesche non male.ciao.
Moto ideale per le gite medio-brevi, buona anche nel circuito cittadino grazie alla sua maneggevolezza. Consigliata soprattutto per chi ha poca esperienza di moto.
Trovo questa moto perfetta per gli amanti dei viaggi. Sempre molto affidabile e precisa in strada.
moto bella, affidabile, sicura, ideale per lunghi percorsi,
motore pronto, brillante sempre pronto a darti la potenza che chiedi
Ottima moto vintage, molto robusta poca manutenzione, motori che possono precorrere fino a 250.000 kilometri.
Perfetta per tutte le situazioni, ma voglio fare gli sterrati e con lei non posso