Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico, freni ottimi, cambio un pò ruvido.
Bisogna abituarsi alla trasmissione con cardano.....per me troppo brusca....
Ottima moto, affidabile e materiali di prima qualità; qualche peccato originale per l'elettronica ma tutto sommato perdonabile. Ottima tenuta di strada e confortevolissima.
Moto incredibilmente solida e facile da guidare, agilissima in movimento grazie al baricentro basso, buoni consumi. adatta sia ad un uso cittadino ( meglio di uno scooter ) e per viaggi a lungo raggio. Poca elettronica e quindi pochissimi costi di manutenzione, motore che facilmente supera i 150.000 KM.
Ho dato quasi il massimo in tutti i campi perché è una moto perfetta in ogni sua parte e va benissimo
La moto va bene per uso cittadino e viaggi in montagna.
Consumo contenuto.
Pesante da ferma.
Ottima per entrare nel mondo BMW.
Moto robusta, comoda anche per il passeggero non stanca guidarla per cui si possono fare in tutta comodità anche giri medi senza sosta e quando si scende non si e' affaticati.
La migliore moto da turismo che sia stata mai fatta, ottime prestazioni e durata nel tempo. Tutti i bikers dovrebbero averla posseduta almeno una volta.
Affidabile, facile da condurre, robustissima, se soltanto in Bmw imparassero a fare anche il cambio sarebbe più che una buona moto.
L'ho comprata pensando di avere ancora 30 anni ma ne ho 60 e non ho più la voglia e l'entusiasmo di allora, per cui la vendo, anzi la svendo.
A mio parere forse è una delle ultime BMW vere, una vera tourer tranquilla, per chi ricerca prestazioni non fa per loro. La mota è estremamente comoda e ti porta dove vuoi con i giusti tempi.