Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si conferma la qualità BMW
Mai avuto un problema differentemente alla precedente gs 1200
Tenuta di strada, stabilità e impianto frenante perfetti
Gran bella moto, un gran motore riattivo, stabile in curva, comoda da viaggiare ma anche per tratti brevi.
Tranne che per i corsaioli, la R 1250 GS è il mezzo che regala a tutti i motociclisti, che hanno la fortuna di possederla, grandi soddisfazioni.
Il motore, dalla coppia molto generosa già a regimi molto bassi, rende piacevole qualsiasi tragitto. Le sospensioni elettroniche di adattano automaticamente alla variazione del carico e della mappatura del motore.
Frenata potentissima, coadiuvata da un sistema di controllo elettronico di cui, unitamente al controllo di trazione, non si percepisce minimamente l’intervento.
Che dire? Non le manca nulla.
Ottima moto, veramente eccezionale per viaggiare anche in coppia con bagagli. Possibilità di viaggi giornalieri anche lunghi
La moto Ideale. Compagna di viaggio eccezionale, sia su strada statale che sterrata. Estremamente maneggevole nella guida e nei cambi di direzione anche nel traffico cittadino, nonostante il peso elevato. Questo perchè la moto ha un buon bilanciamento ed un baricentro equilibrato. Comoda anche per i viaggi lunghi essendo dotata di bauletti spaziosi e di cradle bmw per ricaricare il cellulare e comunicare con esso
Super moto, altamente soddisfatto dalle prestazioni e dal confort , sospensioni all’altezza del propulsore, ottima moto da viaggio e non solo.
Moto bella nell'estetica, facile e coinvolgente nella guida. Nonostante l'aspetto massiccio risulta adatta anche a chi non ha particolare esperienza su questa tipologia di moto. Dotazione completa in termini di assistenza alla guida che di sicurezza. Con le borse in dotazione è già pronta per qualsiasi viaggio con e senza passeggera.
Moto fantastica, comodissima, ideali per viaggi lunghi non stanca mai, prestazioni ottime grazie alla coppia ai bassi regimi, consumi ridotti, moto affidabile.
Ottima moto. Un piacere da guidare . molto accessoriata. forse troppo per un boomer come me.
Provenendo da un Gs 1200 del 2006 ho trovato dei miglioramenti impensabili. Una grande moto che purtroppo ho preso troppo tardi.