Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica , ogni altro commento è superfluo , motore boxer e comodità
Moto divertente, facile da guidare che perdona l'eventuale errore del pilota. Ottima per il turismo di coppia anche sportivo. Da ferma il peso la rende impegnativa
Prima di venderla ho fatto un ultimo giro su tre passi in quota (colle della lombarda , Bonette e Col dell Agnello 360 km ) moto superlativa maneggevole sui tornanti ma confortevole e con una coppia strabiliante che ti rende facile qualsiasi passaggio 11 ore in moto senza dolori!
Moto eccezionale, assolutamente comoda nei lunghi viaggi e un motore con una coppia poderosa sempre pronto anche se siete in due con i bagagli, se comprerò un'altra moto sarà una BMW, nonostante la mole sorprende per l'ottima maneggevolezza in movimento grazie all'ottima distribuzione dei pesi, e grazie alle numerose regolazioni elettroniche delle sospensioni e delle mappature e le varie modalità di guida, potete personalizzarverla a vostro piacimento in ogni situazione.
La Regina dei viaggiatori. Per il turismo in coppia è la moto perfetta, vacanze e lunghi viaggi sono il suo forte, anche se non disdegna l'uscita con gli amici smanettoni, tiene il passo senza problemi.
Affidabilità moto sempre pronta per qualsiasi percorso .
Rispetto al 1200 più affidabile
Moto che non ha bisogno di presentazioni nè dí recensioni ( tanto meno la mia perché non l’ho quasi usata)
Moto sfruttabile per qualsiasi esigenza, turismo, sia lento che veloce, comoda, veloce ,maneggevole quando in marcia.
Moto ottima per viaggiare in coppia, con ampia capacità di carico. Motore dinamico.
La moto per il viaggio, senza compromessi.
La dinamica di GS ADV non ha eguali nel suo genere, è sempre un'emozione guidarla.