Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vai forte, vai tranquillo, vai sempre !!! Tutto puoi con questo mezzo magnifico!!! Sottotono freno posteriore e andature sopra i 130/140 dove i consumi aumentano. Anche se non sembra offre agilità e confidenza in ogni situazione, occhio alle manovre da fermo. Il peso in queste circostanze può mettere in difficoltà.
Nn lo credevo possibile ma BMW è riuscita a migliorare con la R 1250 GS la fantastica R 1200 GS che ho guidato per diversi anni. Sempre facilissima da guidare, motore con potenza più che sufficiente, affidabilissima e confortevolissima sia per pilota che passeggero.
Moto davvero bella, restituisce sicurezza nella guida, tenuta di strada ottima, affidabilità nei viaggi sia per viaggi brevi sia per lunghi viaggi. gran bella moto e motore.
Poco da dire... moto spettacolare motore con un tiro ineguagliabile se vogliamo trovare un difetto movimento da ferma i 250 kg se pur bilanciati con tris borse si sentono
Ottima compagna di viaggio, motore con ottima coppia , buona ergonomia per pilota e passeggero , parsimoniosa nei consumi , agile nelle manovre nel traffico .
Una moto semplicemente spettacolare proprio vero che quando prendi un GS non cambi più.
Vero affare per coloro che cercano una moto unica e totalmente diversa da qualsiasi modello in circolazione
Per molti "è" la moto. Mode a parte, moto di grande successo per motivo evidente, basta salirci e fare qualche chilometro per capire, motore freni sospensioni tutto perfetto, talvolta sembra troppo perfetto.
Bella preicisa e coincisa da provare in diversi assetti molto maneggevole in tutti i percorsi.
Penso che non ci sia nulla di migliore della gs1250 r, eccelle in tutto….la nuova 1300? Vedremo se sarà all’altezza!!