Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con cui affrontare qualsiasi tipo di percorso. adatta a lunghi viaggi per la sua comodita' , stabilita' e affidabilita'. il suo motore boxr e' iper collaudato e conosciuto in tutto il mondo. stile di guida assolutamente personalizzabile.
Moto da contenuti superlativi, Confort, Prestazioni, Affidabilita', Sicurezza, Top.
é la moto giusta senza compromessi, facile da guidare comoda con e senza passeggero duttile e che dire anche bella da vedere
Difficile dire qualcosa che non è già stato detto su questa moto.
Cosa apprezzo di più è il motore, per la sua fluidità, particolarmente ai bassi regimi; si fanno i tornanti in terza e riprende senza esitazioni.
Io ho una guida da diesel, metto la sesta a 50 km/h, ed anche sul misto stretto si viaggia in 4-6.
Ne consegue che i consumi sono molto bassi, considerata mole e peso, poco più di 25km/l.
In fuoristrada leggero si sente il peso e bisogna stare attenti a non "saltare" troppo e l'avantreno non è proprio preciso. Su questi aspetti, il 1300 è migliorato molto.
Moto eccellente per il turismo, comoda e facile da guidare, consumi contenuti, si riescono a fare i 20km litro senza far fatica.
Rappresenta l'evoluzione finale della serie 1200/1250 LC rasentando la perfezione per quanto riguarda l'affidabilità.
La moto è molto bella e snella.
Moto eccezionale.Molto comoda e sicura .Motore godibilissimo.Adatta pee i viaggi.Grossa capcità di carico.Protezionw non propeio al max
Un mezzo con cui poter far di tutto , comoda e affidabile.
Il GS 1250 è una gran bella moto e anche facile da guidare, solamente un po' pesante nelle manovre da fermo. Indicatissima per i lunghi viaggi.