Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima di venderla ho fatto un ultimo giro su tre passi in quota (colle della lombarda , Bonette e Col dell Agnello 360 km ) moto superlativa maneggevole sui tornanti ma confortevole e con una coppia strabiliante che ti rende facile qualsiasi passaggio 11 ore in moto senza dolori!
Moto eccezionale, assolutamente comoda nei lunghi viaggi e un motore con una coppia poderosa sempre pronto anche se siete in due con i bagagli, se comprerò un'altra moto sarà una BMW, nonostante la mole sorprende per l'ottima maneggevolezza in movimento grazie all'ottima distribuzione dei pesi, e grazie alle numerose regolazioni elettroniche delle sospensioni e delle mappature e le varie modalità di guida, potete personalizzarverla a vostro piacimento in ogni situazione.
La Regina dei viaggiatori. Per il turismo in coppia è la moto perfetta, vacanze e lunghi viaggi sono il suo forte, anche se non disdegna l'uscita con gli amici smanettoni, tiene il passo senza problemi.
Affidabilità moto sempre pronta per qualsiasi percorso .
Rispetto al 1200 più affidabile
Moto che non ha bisogno di presentazioni nè dí recensioni ( tanto meno la mia perché non l’ho quasi usata)
Moto sfruttabile per qualsiasi esigenza, turismo, sia lento che veloce, comoda, veloce ,maneggevole quando in marcia.
Moto ottima per viaggiare in coppia, con ampia capacità di carico. Motore dinamico.
La moto per il viaggio, senza compromessi.
La dinamica di GS ADV non ha eguali nel suo genere, è sempre un'emozione guidarla.
Unstoppable. La moto è molto intuitiva e semplice da capire e riesce a perdonare molto le manovre un po' "al limite". Il telaio assorbe molto bene e le sospensioni (solito tele e para lever bmw assistito dal sistema ESA) rendono la moto molto stabile e precisa in ogni situazione. È la classica moto che usi sempre, dal caffé al bar alle vacanze estive passando per un off-road anche impegnativo (sempre con le gomme giuste). La frenata è molto diretta e ben ripartita, dando così molto feeling con gli arresti. Beh sul motore non si può dire nulla, un po' diverso dalle altre GS perché lavora un pochino più in alto ma se si riesce a sfruttare bene la moto diventa veramente veloce. L'assistenza alla guida è forse un po' esagerata e forse è studiata così per rendere accessibile la guida anche ai meno esperti (un po come tutte le moto di oggi). Come tutti i GS è inarestabile. Secondo me la Colorazione triplonero è la più bella.
Terza BMW R posseduta.
Sempre migliorata ed ideale per viaggiare con passeggero e magari degli amici.