Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una compagna di viaggio affidabile. Ho trascorso con lei diverse ore e migliaia di kM ed è stata sempre la moto di cui avevo bisogno.
Chi ama le avventure in moto macinando kM tutti giorni, è sicuramente in accordo sul fatto che poche altre fanno questo lavoro così bene.
Un acquisto su costoso ma a volte va l la pena di spendere un po' di più.
Moto versatile, facile da guidare, motore godibilissimo, freni top e sospensioni attive veramente efficaci in tutte le situazioni
La GS è una moto perfetta, ottima frenata, ottima ripresa, maneggevole. Comoda per lunghi viaggi.
Meritatamente un mito. Moto che è diventata meritatamente un punto di riferimento. Tutto è eccellente, merita provarla
Se è la più venduta è perché è la migliore! Questa moto dà grandi soddisfazioni, anche con il passeggero (se non parla, ti dimentichi di averlo!)
Uscire dalle curve con un R 1250 GS è magia, si viene catapultati in uscita dalla curva sempre con un sorriso in faccia
Moto unica , ogni altro commento è superfluo , motore boxer e comodità
Moto divertente, facile da guidare che perdona l'eventuale errore del pilota. Ottima per il turismo di coppia anche sportivo. Da ferma il peso la rende impegnativa
Prima di venderla ho fatto un ultimo giro su tre passi in quota (colle della lombarda , Bonette e Col dell Agnello 360 km ) moto superlativa maneggevole sui tornanti ma confortevole e con una coppia strabiliante che ti rende facile qualsiasi passaggio 11 ore in moto senza dolori!
Moto eccezionale, assolutamente comoda nei lunghi viaggi e un motore con una coppia poderosa sempre pronto anche se siete in due con i bagagli, se comprerò un'altra moto sarà una BMW, nonostante la mole sorprende per l'ottima maneggevolezza in movimento grazie all'ottima distribuzione dei pesi, e grazie alle numerose regolazioni elettroniche delle sospensioni e delle mappature e le varie modalità di guida, potete personalizzarverla a vostro piacimento in ogni situazione.