Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sicura e confortevole dalle prestazioni importanti può essere usata come mezzo da viaggio oppure per escursioni giornaliere, in città o in autostrada. Moto eccezionale
Moto dalle prestazioni generali e dal comfort di guida elevato, quasi impeccabile. Ideali per viaggi con lunghe percorrenze.
Prima GS .. e sono contento di averla avuta , ottima guidabilita ..maneggevole e leggera nel misto stretto . Ottimo per i lunghi viaggi molto comoda .
Frenata ottima , ci si deve abituare al telelever anteriore , una volta capito come funziona ti diverti.
La moto crea dipendenza profonda .
Eccellente moto sotto ogni aspetto. Facilità di guida ed ottimo assetto posturale in ogni ordine di marcia ed in tutti gli itinerari stradali. Votata all'off road, è anche molto maneggevole nel traffico cittadino.
Peccato avere poco tempo per usarla! Ma è una grande moto, qualità al top.
Moto spettacolare nulla da obbiettare, regala grandi soddisfazioni specie sulle lunghe distanze viaggiando in coppia.
Peccato non avere il tempo per godere di questa splendida moto,comoda per viaggiare,agile a dispetto delle dimensioni
Ottimo mezzo, il punto di forza, la sua versatilità, si può usare per brevi tragitti una volta i marcia, sembra un scooter , usare come una sportiva senza avere rimpianti ma il meglio lo da per fare viaggi in compagnia del passeggero, tra passi di montagna , macinando Km e non stancando. Voto 9.
Ti mette subito a tuo agio. Dopo i primi metri senti già la confidenza con la moto, comoda, brillante, motore che è vera goduria, insomma soddisfatto oltre le più rosee aspettative.
Unico neo, motore rumoroso, è un rumore di ferraglia.
Viaggiare in totale confort e serenità. Avevo lasciato con dispiacere l'ottima R 1200 GS del 2010, l'ultima raffreddata ad aria ed olio.
Appena salito sul R 1250 GS ho però rapidamente potuto apprezzare l'enorme passo avanti da tutti i punti di vista. Lo scorso agosto poi, durante i 10.000 km del grande viaggio a Capo Nord, ho potuto apprezzare l'estremo confort in tutte le condizioni che abbiamo incontrato. Certo in cima al mondo ci si può andare con tanti altri mezzi ma se vuoi tornare solo con gli occhi pieni di gratitudine per i meravigliosi panorami che offre quel viaggio, devi andarci con una BMW. Tu metti la benzina e a tutto il resto pensa lei.