Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ideale per viaggiare, ottimi consumi, confortevole. Poco idonea nell'uso cittadino.
Premesso che ho sempre avuto moto super sportive carenate, vista l'età non piu verdissima nel 2021 sono passato al GS. Il primo impatto è stato un po un trauma, ed ero quasi pentito, ma sono bastati pochi giorni per scoprire una moto entusiasmante, comodissima, sfruttabile, con un carattere indiscutibilmente unico. Il punti di forza di questa moto sono sicuramente la grandissima coppia ed elasticità del motore, i bassi consumi, la comodità della seduta pilota passeggero, la protezione dall'aria, le sospensioni che ti danno la sensazione di guidare sul velluto. Certo, non è una moto da ginocchio a terra (che comunque si riesce a fare) o da staccate con coltello tra i denti, ma ha un suo fascino particolare, che è difficile da dimenticare per chi ha l'occasione di averla posseduta.
La GS è una moto che ti permette di fare tutto: andare da solo "allegro", in coppia a passeggio, strade bianche, autostrada, ecc.
La moto definitiva.
Comodità e prestazioni senza paragoni.
La moto si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di utilizzo sebbene sia fortemente orientata a lunghi viaggi anche in con passeggero.
Motore brillante e garanzia di sicurezza in ogni condizione.
Ho avuto 34 moto.
Questa è migliore in assoluto.
Potenza elevata sospensione modificabile con un tasto e finalmente addio ad imbrattamento da grasso di catena
Moto eccezionale, maneggevole, motore elastico, sospensioni ottime.
Premesso che la valutazione di una moto è abbastanza soggettiva dipende molto dall'utilizzo che se ne fa, il GS 1250 è praticamente perfetta.
Il motore elasticissimo (merito della fasatura variabile) è praticamente un cambio automatico occulto, bello il sound e la qualità complessiva.
Unici "difetti" che gli trovo è un pò la mole anche se bilanciatissima e le sospensioni che io avrei voluto poter regolare in maniera differente.
Per il resto, è talmente brillante e comoda e versatile che francamente è difficile trovarle un difetto.
Permette di fare lunghi viaggi ma anche di andare al lavoro tutti i giorni (togliendo le borse laterali). Consuma poco ma, se volete, corre proprio tanto. Con pneumatici adatti e buona esperienza vi porta anche sulle mulattiere.
Moto dalla quale non scenderesti mai, unica pecca: impegnativa negli spostamenti da fermo. Per il resto nulla da eccepire
La migliore! Se sali su questa moto non sali più sulle altre..