Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Unstoppable. La moto è molto intuitiva e semplice da capire e riesce a perdonare molto le manovre un po' "al limite". Il telaio assorbe molto bene e le sospensioni (solito tele e para lever bmw assistito dal sistema ESA) rendono la moto molto stabile e precisa in ogni situazione. È la classica moto che usi sempre, dal caffé al bar alle vacanze estive passando per un off-road anche impegnativo (sempre con le gomme giuste). La frenata è molto diretta e ben ripartita, dando così molto feeling con gli arresti. Beh sul motore non si può dire nulla, un po' diverso dalle altre GS perché lavora un pochino più in alto ma se si riesce a sfruttare bene la moto diventa veramente veloce. L'assistenza alla guida è forse un po' esagerata e forse è studiata così per rendere accessibile la guida anche ai meno esperti (un po come tutte le moto di oggi). Come tutti i GS è inarestabile. Secondo me la Colorazione triplonero è la più bella.
Terza BMW R posseduta.
Sempre migliorata ed ideale per viaggiare con passeggero e magari degli amici.
Gran bella moto, molta elettronica al servizio del conducente a 360 gradi, la regolazione elettronica sono spettacolari, motore molto elastico e forse anche troppi cavalli. Moto molto comode anche per il secondo passeggero.
Moto versatile, costruzione molto curata, comoda viaggiatrice con eccellente dotazione di accessori.
Moto ottima, tecnologicamente avanzata, potente, sicura, divertente, comoda. Bauletti spaziosi, comodi, ottima chiusura. Non ho riscontrato difetti evidenti.
Oltre le aspettative. Veloce, potente, confortevole, completissima. Capacità di carico eccellente, comfort passeggero ottimo, strumentazione completa, elettronica di bordo impeccabile.
Concessionario poco attento (dopo un tagliando, me l'ha restituita con deiezioni di piccione sul bauletto).
Moto perfetta per le sue doti di maneggevolezza e controllo su strada.
Eccellente!!!
Moto eccezionale motore molto elastico sempre in coppia grazie al sistema shirt cam elettronico pazzesco ammortizzatori intelligenti
Non sono certamente un "giovanotto " aitante e palestrato, sono di altezza normale, ma la BMW R1250 GS (questa è la terza che ho avuto di proprietà ) sicuramente è guidabile da tutti e basta farlo con il cervello inserito e lei ti da in cambio tante soddisfazioni sempre.
Moto , senza difetti !!…vacanze splendide in sua compagnia , come guidare un giocattolo