Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che prima delle critiche da bar bisogna provarla, non posso confrontarla con le sue dirette concorrenti ma posso dire per l'utilizzo turistico in coppia, anche in montagna, che ne ho fatto è fantastica, c'è sempre, se qualcuno ne ha cambiate 7 un motivo ci sarà.....
Ottima su strada e fuoristrada turistico, sicura affidabile e motore silenzioso e con ottime performance, sicuramente consigliabile.
Motore molto elastico, moto confortevole anche dopo lunghi viaggi.
Rispetto a Ducati, la principale alternativa, più facile da usare, e con consumi più contenuti.
L’unici difetto da utente è il prezzo molto elevato. Di contro mantiene il valore da usato più di altri marchi.
Anche con l’uscita del 1300 Gs, continua nonostante il prezzo ad essere la più venduta.
Ottima moto perfetta in tutto ,maneggevole , sicura ,affidabile ,
Ottima moto, ideale per lunghi tragitti anche autostradali, buon tiro in montagna e ottima tenuta di strada. ben bilanciata a pieno carico e passeggero, un po pesantina sul misto stretto e manovre da fermo, soprattutto per i piu bassi
Che dire, una moto ben fatta. Unico difetto il
cambio rumoroso, per il resto conferma di essere la regina
Moto per grandi orizzonti. Posseggo la moto dal 2020, in questo lasso temporale ho percorso 40.000 km.in sella alla mia moto, ho girato in Italia ed Europa, mai avuto una difficoltà, ho viaggiato sempre con la mia compagna, con valigie ed abbigliamento sportivo, ma anche elegante per appuntamenti di gala.
In alcune circostanze abbiamo affrontato tappe di 800-1000 km. nella sola giornata.
La moto è facile da guidare, la possibilità di regolare le sospensioni ed adattare il veicolo al tipo di fondo stradale è veramente il valore aggiunto, oltre alla possibilità di impostare la velocità sia di crociera, che nei limiti massimi consentiti nei centri urbani.
Questo aiuta nel cambio di posizione delle mani nel mentre sei alla guida per lunghi tratti, quindi al recupero di energia e concentrazione.
Una moto da sogno, che va come un treno e con cui puoi percorrere qualsiasi fondo in estrema sicurezza. Nel misto veloce è paradisiaca.
Moto perfetta divertente e comoda,ideale sia per lunghi viaggi sia per gite fuorivporta.ottima per il passeggero
Moto perfetta il motore sempre pronto consumo carburante 20/km/lt mai problemi usata solo per turismo in 2.