Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta sia di ciclistica che di motore ed anche per l'assistenza ed i tagliandi costano veramente poco.
Moto adatta per tutto ,versatile e pratica ottima per viaggi ,soprattutto viaggi con scenari differenti e strade anche non in ottime condizioni.
Sconsigliata a chi è sotto il metro e ottanta.
ottima moto, agile e buon motore con ottimo tiro sia a bassi regimi che alti
Ottima moto, consigliata per lunghi viaggi in due persone, bassi consumi e grandi prestazioni. La consiglio a tutti.
Niente da dichiarare se non che perfezione .
Da viaggio, da divertimento, da città. Forse essere stata moto più venduto d' Europa dal 2004 non è un caso...
Moto perfetta per i viaggi ma anche molto agile nel traffico pur essendo una Maxi. Agile in curva e sempre sicura in ogni situazione.
è la terza Bmw Gs che posseggo. non posso dirne che bene, ma la caratteristica che prevale sulle altre è la facilità di guida. anche un neofita potrebbe guidarla.
E' una moto che da molte soddisfazioni da tutti i punti di vista, costa un pò cara, ma li vale tutti.
BMW R 1200 GS in perfette condizioni molto confortevole sia per il guidatore che per il passeggero con ottime sospensioni che la rendono perfetta per quasi tutti i tipi di strade.
Una compagna di viaggio insostituibile ,motore pastoso e confort ai massimi livelli .