Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' la mia terza Gs, è la moto perfetta per viaggiare ma anche per i piccoli spostamenti e per la puntatina in centro città, Peccato per alcuni particolari elettronici che soffrono con il tempo (modulatore ABS, modulatore pompa benzina,). Il motore è il massimo come l'impianto frenante, gli ammortizzatori sono un pò troppo rigidi sopratutto l'avantreno, ma il suo fascino fa perdonare anche questi difettucci.
Dopo Guzzi e Triumph avevo trovato la moto perfetta per me, ma sfortunatamente ho potuto usarla molto meno di quanto speravo
Moto eccellente.Confermo quanto già detto nella precedente recensione. Per chi ama viaggiare è la moto ideale.
Moto polivante. Carattere dinamico e sportivo. Ideale per qualsiasi tipo di utilizzo, dal quotidiano cittadino, all'uscita domenicale con gas aperto o per lunghi viaggi. Comfort elevato per pilota e passeggero.
La perfezione, l'ultima serie raffreddata ad aria.
Motore bialbero - ABS - manopole riscaldate - computer di bordo - pneumatici nuovi da un mese - revisione effettuata a marzo
La moto non stanca mai, ottima per uso cittadino che extraurbano. facile da guidare e gradevole.
Una bellissima moto, molto prestante di motore ed un'ottima ciclitica e tenuta di strada. Un vero gioiello tra le due ruote ad oggi presenti nel mercato.
Guida confortevole, sconsigliata in città, piacevole in percorsi misto NON stretto, bassi consumi, sconsigliata a chi basso di statura.
Moto veramente eccezionale, tenuta del prezzo ottima , valida sia per viaggi che per uso quotidiano. Motore pronto e veloce , ottima tenuta di strada e semplicità d'uso.