Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è spettacolare per il turismo anche con passeggero e ci si può togliere qualche soddisfazione nella guida sportiva. Ovviamente nonostante l'agilità data da un baricentro basso il peso si sente nei cambi di direzione rapidi, in fin dei conti non è una sportiva e non è progettata con tale scopo.
Il motore in modalità dynamic è super fluido e prontissimo mentre nelle altre modalità soffre un pò. Coppia esagerata già ai bassi, in uscita dalle curve lente è una goduria spalancare il gas e farsi fiondare fuori a tutta. Il sound anche con scarico originale ha carattere da vendere.
Personalmente non adoro il feeling trasmesso dal telelever ma funziona benissimo e rende la moto facile facile in frenata.
In 7 anni di utilizzo non ho mai avuto un problema di affidabilità.
Si viaggia benissimo risponde ottimamente è una bella moto divertente e brillante i tuoi viaggi saranno per sempre un ricordo stupendo
Moto assoluta, divertente e pratica. Comoda sia nei lunghi viaggi che nell'utilizzo di tutti i giorni. Motore performante.
Una moto comoda, potente e maneggevole.
Moto tuttofare eccellente per qualsiasi motociclista.
Affidabile, sicura, il top.
La R 1200 GS è potente, comoda, sicura, facile da condurre anche con passeggero. E' la moto ideale per chi ama viaggiare e allo stesso tempo è agile anche nel traffico cittadino.
La moto mi ha sempre dato delle gran soddisfazioni, meno soddisfatto del servisio BMW che non avvisa mai dei richiami per le loro problematiche (vedi cardano per tutti i modelli dal 2013).
Non solo bellissima da vedere ma anche da guidare. Non saprei trovare un difetto particolare. Proprio a voler essere pignolo non mi piace la seduta, troppo rigida.
Ottima moto, ho macinato svariati km. senza alcun tipo di problema. La consiglio.
Moto con cui mi sono trovato davvero molto bene, si macinano km senza alcun fastidio. Ottima per andare in qualsiasi posto e con qualsiasi condizione meteo.