Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica per viaggiare, perfetta anche a pieno carico. I consumi sono contenuti.
Perfetta per fare praticamente tutto...un giretto in relax...tirare e piegare in montagna...viaggi a lunga percorrenza da solo o in due...la moto perfetta.
moto perfetta tenuta di strada ottima
Moto epica. Adatta a quasi tutti i tipi di guida. Piacevole, semplice. Dolce ma anche cattiva se si sa guidare. Qualche cavallo in più non sarebbe male.
A mio parere, avendo avuto anche un'altra BMW R1200 GS modello anno 2009, ritengo che mantenga nel tempo un'adeguata evoluzione con caratteristiche adeguate ad una moto da gran turismo quale è il GS 1200.
Comoda per i lunghi viaggi anche in coppia. E tuttavia da me utilizzata anche per la città per recarmi al lavoro.
La regina del tutto fare. Moto comodissima e a mio parere priva di difetti, il GS 1200 Lc non ha bisogno di presentazioni.
Efficiente e organizzato. Stile unico e motore eccellente. Le Chiavi per un perfetto weekend in totale libertà.
Moto spettacolare da guidare. Comodissima e molto curata nei dettagli. Tanta coppia, motore molto elastico e molto molto sicura.
La miglior moto mai avuta, confortevole, maneggevole, turistica, sportiva tutto in un'unica moto.
Moto eccezionale nel turismo a medio e lungo raggio. Prestazioni ed autonomia ottime, consumi molto buoni, ca 18 km/litro ad andatura di crociera, 120/130 km/h. Impianto frenante potente e ben modulabile. Posizione in sella perfetta. Grande e completa la dotazione degli optional a supporto della guida, sospensioni elettroniche, mappature, cruise control, garantiscono un ottimo comfort di marcia ed una guida rilassante, precisa e fluida. Protezione aerodinamica molto buona ed efficace, ciclistica eccellente, precisa. A mio avviso una delle migliori moto per viaggiare in grandissima sicurezza e con grande comfort.