Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perché comperare una GS. Ho usato con grande soddisfazione questa moto, in grado di andare ovunque in estrema sicurezza.
A mio parere è la migliore moto sul mercato, facile da guidare piacevole nel traffico come sulle lunghe distanze completa di tutto.
La moto e perfetta in tutto, guida sicura, maneggevolezza e affidabilità da consigliare per l'acquisto.
Bellissima tuttofare ed affidabile! Moto consigliata a tutti gli amanti dei viaggi e anche da guidare in città.
Per chi cerca una moto prestante, comoda, elegante, veloce, parsimoniosa, con poca manutenzione e con una rete assistenza seria, ebbene, l'avete trovata: E' LA BMW GS 1200, "LA MOTO".
Tutto vero quello che dicono del gs, gran moto senza dubbio. Tanta roba.
La più bella esperienza di viaggiare in massima sicurezza, è maneggevole, divertente, comoda con una posizione ergonomica ideale... vale veramente la pena di provarla.
Una moto unica, perfetta per i lunghi viaggi ma anche per brevi gite.
Pregi: Comoda (anche in due), regolazione delle sospensioni elettronica in base al carico, cruise control per chi viaggia in autostrada, 5 regolazioni diverse della centralina elettronica di controllo del motore, controllo elettronico anti slittamento ASC, cambio elettro assistito comodissimo, consumi (22km/l spettacolari per un 1100cc ), tenuta di strada impeccabile, frenata sempre sicura, tenuta del valore usato.
Difetti: Il peso (si sente specialmente nelle manovre da fermo che vanno sempre fatte con molta cautela), costi manutenzione (sopra la media), costo assicurazione (paragonabile ad un'automobile).
Moto solida, di sostanza, qualità tedesca, motore che diverte più per la coppia notevole e pronta fin dai bassi che per la potenza, che seppure alta non è esagerata e sempre ben dosabile e controllabile, che comunque è dotata di un ottimo allungo, che limita l'uso eccessivo del cambio. Il tutto con una ciclistica equilibrata e comoda sia da soli che in coppia, anche e soprattutto per i trasferimenti a medio e lungo raggio.
Moto estremamente duttile, agile e divertente. Motore equilibrato, ma con lo spunto giusto se si vuole osare. Moto votata per il viaggio, ma divertente anche sui tornanti. Consigliatissima.