Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente, unici difetti: il cambio davvero rumoroso e poco fluido nelle marce più basse.
Mai avuto problemi seguito da Bmw. Moto perfetta per viaggi ma scomoda per traffico intenso.
Una moto "quasi totale",perfetta per qualsiasi occasione,città ,sfuriata su un colle,in coppia ,in viaggio,con le borse....
Vorrei solo un miglioramento in off Road.
Moto completa, il suo vero mondo è la strada ed i lunghi viaggi nel massimo del comfort e della sicurezza.
Facile…come la guidassi da sempre. Equilibrio e la parola d’ordine sempre. Il motore va forte ma nn t prende in contropiede…è sempre un fantastico boxer. Frena tanto ..tantissimo…consuma poco e ti porta a viaggiare viaggiare apprezzando il paesaggio pure a 2000giro. Pecche il cambio nn sempre all’altezza del nome che porta e quella vibrazione ciclica in cui sono incappato che me l’ha fatta vendere.
La moto è perfetta sia per uso stradale che per fuori strada soft. E' estremamente maneggevole e sicura. Molto fluida sin dai bassi regimi e grintosa. Mai nervosa.
Esiste una moto più ben fatta,performante,potente ed equilibrata della GS 1200?Si guida come se fosse una piuma!
Anche se può sembrare enorme e pesante ,una volta in sella vi divertirete come su un Motard..lasciate a casa le borse laterali e sgusciate nel traffico e tra le curve come una scrambler.In atuostrada a velocità oltre il limite è stabile come un treno su rotaia.La protezione dall aria è buona e il suond è accettabile..il vicinato lo apprezzerà.Le borse Vario sono espandibili e raddoppiano la loro capicità di carico.Di elettronica ne avete fino alla nausea , utilissima per la sicurezza , ma non perdeteci troppo tempo..accendela e partite.Buon Viaggio
Ottima moto, sia per viaggiare soli che in due, molto divertente sulle curve e rispetto alle super sportive ci si diverte molto anche a velocità inferiori.
MOTO FORMIDABILE ADATTA A QUALSIASI TIO DI ESPERIENZA O VIAGGIO…. Non ci sono parole oltre FANTASTICA