Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole, semplice da guidare, Si ha più spazio per i piedi nella nuova versione ,il dynamic esa,fa la differenza quando si viaggia in due a pieno carico.
Che dire moto eccezionale, comodità superba, tranquillità di guida, sicurezza in frenata e in curva, motore anche brillante per il tipo di moto, tra l'altro la preferisco per i viaggi al posto dell'Africa Twin che ho in garage, molto più comoda e meno stancante nelle lunghe tratte.
Moto fantastica per viaggiare, sia da soli che in coppia. Facile da usare anche tutti i giorni per andare al lavoro o prendere un aperitivo. Con la modifica della taratura dalle sospensioni e della risposta dell'acceleratore, ci si tolgono molte soddisfazioni anche tra i passi di montagna. Una moto con cui si può fare veramente tutto.
Una conferma, e' il terzo modello che provo e sicuramente questa e' quella che ha dato quel piu' che si aspettava da tempo.
Ho sempre sperato un giorno di poter avere questa moto finalmente quel giorno era arrivato ho condiviso con lei tanti viaggi insieme a mia moglie sono stati bellissimi la robustezza di questa moto è impareggiabile purtroppo adesso è venuto il momento di venderla per motivi di salute ricordi ero sempre le emozioni trovate ogni volta che accendevo il motore e partivo
Un'eccellente soluzione per chi desidera viaggiare e fare off. Comoda al punto di rilassarsi durante la guida. Sorprendente!
E la prima volta che faccio un inserzione so moto .it e l’impressione è stata ottima,le domande per valutare la moto sono veramente complete
Moto eccellente, unici difetti: il cambio davvero rumoroso e poco fluido nelle marce più basse.
Mai avuto problemi seguito da Bmw. Moto perfetta per viaggi ma scomoda per traffico intenso.
Una moto "quasi totale",perfetta per qualsiasi occasione,città ,sfuriata su un colle,in coppia ,in viaggio,con le borse....
Vorrei solo un miglioramento in off Road.