Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto divertente, oggi si presenta un po’ pesante ma non perde il suo fascio di classica di lusso.
Confortevole e grintosa senza essere aggressiva, da il suo massimo nei percorsi con curve grazie al baricentro basso. Tenerla su di giri per godere della pronta risposta del motore. Le sospensione assorbano bene le asperità ed il passeggero sta molto comodo.
Moto da viaggio affidabile con ottime prestazioni costruita con materiali che ormai ce li sogniamo da un design ancora piacevole consumi buoni ..ottimo acquisto per chi come me comincia avere qualche anno ..una moto sempre curata sulla manutenzione ancora lunga vita ...
Moto dalla linea e dal look sempre attule, divertente e versatile, nonché comodissima per viaggiare: da sfruttare tutti i giorni per l'uso cittadino (a discapito del moso, in ordine di marcia è agilissima), nelle gite "fuoriporta" e nei we lunghi finanche alla vacanza su due ruote.
Potente ...Equilibrata....Grande Ciclistica aggiunta al motore Boxer potente.
Robusta e affidabile con un'ottima ciclista, guida piacevole in ogni occasione il cambio un po'rumoroso ma caratteristico. La moto si presta a innumerevoli trasformazioni personalizzate. Una gran bella ventenne!!
ottima moto per viaggiare in due - prestazione normali - conducibilità divertente e facile freni migliorabili
Moto particolare con una linea che, per quando è stata pensata era sicuramente più avanti e innovativa.
Ottima per fare turismo ma se la cava bene anche in città, non riesco a trovarle importanti difetti.