Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un ottima moto che essendo una linea classica non subisce il continuo cambiamento della moda, un pò troppo pesante in manovra da fermo. I ricambi come tutte le Bmw carissimi.
Moto eccezionale. Confortevole sui lunghi viaggi, stabile e frenata ottimamente. Consuma poco, in città si fanno anche 16 Km/l sul misto ad andatura turistica si sfiorano i 20, e in oltre dieci anni non ha mai dato luogo alla più piccola avaria.
E' una moto molto comoda, elegante, affidabile che ti fa andare come vuoi, sia tranquillo che sportivo, in città nel traffico è molto maneggevole, l'unica pecca è il suo peso da fermi che va gestito con attenzione, io per esempio, quando posteggio prima di scendere metto sempre il cavalletto laterale in modo da evitare che il notevole peso mi possa prendere la mano, a parte questo, è una moto fantastica.
Una delle ultime vere Bmw, semplice robusta, gestione economica, sicura, con configurazione freni speciale.
Instancabile road aree. Motore con ottima coppia e discreto allungo, abbastanza affidabile nonostante abbia qualche difetto congenito. Nel complesso una grande viaggiatrice, al patto di avere sospensioni e gomme ok
Freni onesti. Peso un po’ impegnativo.
Moto versatile, ottima per utilizzo quotidiano e per gite fuori porta ma anche per viaggi in due.
Moto molto comoda sia per lunghi o brevi tragitti. Motore sempre molto pronto e divertente.
Ottima moto per iniziare ad apprezzare il turismo in moto. Divertente e facile da usare anche per chi è alle prime armi. Mi sono trovato subito a mio agio. Moto affidabile e con una linea intramontabile. La consiglio a chi non ha pretese sportive ma gli piace viaggiare in compagnia o da solo.
La passione per questa moto è data principalmente dal fatto che non avendo una carena è tutto visibile e il visibile deve essere fatto in modo che l'occhio scivoli su ogni particolare. Pur essendo una moto del 2003 non la cambierei come estetica ad una moto moderna. Sarà che amo il bicilindrico, sarà che amo il cardano ma con questa moto mi sono divertito. Buona per lunghi percorsi (se si sostituisce il cupolino con un modello più protettivo) e buona per quattro curve su strade in collina. Difetti? Altezza della sella dal suolo e il peso. In conclusione un bel 10 per i viaggi con un mezzo abbastanza contenuto negli ingombri con borse (non comodini e bauli della nonna che in caso di colonna sei fermo come le macchine) e 9 su percorsi tutto curve collinare (Bobbio - Marsaglia - S.Stefano d'Aveto- Chiavari). Perchè si vende una moto così? Nel mio caso gli acciacchi dell'età. Ciao bella gente