Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta ad un viaggio da godere, uno di quei viaggi in cui godersi la strada, senza correre nè strappare. Moto da consigliare a chi ha già qualche anno sulle spalle e che non cerca più tanta adrenalina, ma tranquillità e sicurezza
Moto meravigliosa,pochi esemplari ormai rimasti e trovarne una con pochi km è difficile.
Usata solo per percorso cittadino casa lavoro .
Confortevole per pilota e passeggero, è una vera macinatrice di chilometri.
Veramente ottima nei curvoni veloci.
Un classico! Moto onesta e piena di fascino. Secondo me ancora molto attuale.
Moto tuttofare comoda e con velleità sportive, provare per credere.
In movimento diventa una piuma nonostante la stazza e il motorone boxer.
La moto un po’ pesante da ferma ma appena partiti diventa guidabile come una bicicletta.
Presa di 20 anni e 34000 km. Motore non potentissimo ma elasticissimo. Come telaio e guida o provai la R normale e non mo piaceva, era un po' goffa da guidare, forse perchè più per mototuristi, la Rockster si è più appoggiati sul davanti e la guida è molto più divertente, l'ingresso in curva è facile e veloce. Partiti e messi i piedi sulle pedane il peso sparisce, si sente però da fermi e nelle manovre a passo d'uomo. La Rockster è una naked ma con in più il fascino e la qualità BMW
E' stata una sorpresa, ci ho fatto di tutto, lunghi viaggi stracarica, chilometri di curve, sterrati, trasferte di lavoro divora kilometri e non ti stanca mai.
Moto naked turistica, molto comoda con un motore elastico e generosissimo, che si apprezza meglio nel misto. Sospensioni e freni eccellenti. Con cupolino e borse si può fare mototurismo con grande comodità, anche per il passeggero.
Moto divertente, velocissima e tecnicamente efficientissima, grande tenuta di strada, stabilità e frenata da paura!