Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Bellissima, soprattutto nella livrea 80 anniversario sprizza bmwismo da tutti i pori anche nella qualità costruttiva.
Come va
Non particolarmente potente sfoggia però una ciclistica in grado di mettere in condizione tutti di spremere dal boxer fino all' ultimo cavallo il che, a conti fatti, le consente di tenere il passo e a volte di superare moto ben più potenti, soprattutto nei tratti guidati. In città sfoggia una maneggevolezza da 250cc. La posizione di guida è migliore di quella della versione classica perchè meno seduta. Accolto benissimo anche il passeggero.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, sospensioni, posizione di guida, linea personale e colorazioni.
Cosa cambierei
Rumorosità meccanica, frenata poco modulabile (con integral abs).
Cosa mi piace
Guida rilassata, comodità, elasticità.
Cosa cambierei
Telelever, frenata, motore poco potente, consumi, peso, ingombro.
Cosa mi piace
Ottima spinta a bassi regimi, coppia a 3000rpm, potente, sicura.
Cosa cambierei
Un pò pesante sulle manovre da fermo.
Cosa mi piace
Tenuta sempre al coperto.
Cosa cambierei
Piccolo frego paraurti anteriore.
Cosa mi piace
Tecniche di costruzione molto attente ai particolari.
Cosa cambierei
Difficile trovarli.
Cosa mi piace
Motore infinito, comodità di viaggio, anche in due
Cosa cambierei
cambio va un po' in crisi nell'uso sportivo
Cosa mi piace
Motore elastico, facile da guidare, comoda anche in due.
Cosa cambierei
Sospensioni un poco morbide, peso elevato.
Cosa mi piace
Comoda anche in due, adatta a lunghi viaggi, motore brillante.
Cosa mi piace
Moto davvero totale, dal turismo a medio raggio alla "tirata" sulle strade montane, sempre su di un livello sorprendentemente alto
Motore elastico, frenata eccellente stabilità e tenuta ai vertici.
Cosa cambierei
Motore "tranquillo", peso da fermo....onestamente difetti non me ne sovvengono.
Cosa mi piace
motore
Cosa cambierei
leggere vibrazioni