Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Canoni e qualità costruttiva eccezionali! Ormai la logica e gli standard sono cambiati, non si pensano e realizzano più moto di questa qualità.
Semplicemente l'ideale compagna di viaggio!!!!
Ti porta ovunque e con la comodità di una moto di categoria superiore.
Ultima BMW di ferro. Modello BMW Youngtimer, con una linea riuscita e sempre attuale. Una moto dove fruibilità e affidabilità contribuiscono al piacere d' uso, se tornassi indietro la ricomprerei.
Facile, maneggevole, da solo o in due va sempre uguale.
Nonostante il peso il boxer consente di guidare in relax anche alle basse velocità. In autostrada va bene a velocità di legge; a velocità elevate la mancanza di carenatura dopo un po’ si fa sentire.
Moto facile da usare per ogni tipologia di guida e guidatore. Motore BMW incredibilmente affidabile e moto fantastica.
Affidabile comoda una buona coppia da usare a fare passi ottimo spazio per valigie e bauletto non male anche per viaggiare in due
Moto presa usata dopo 4 giapponesi e 3 Italiane, la prima del marchio dell'elica, con già qualche annetto sulle spalle anche se con non tanti Km. Motore non potentissimo ma elastico e coppia ottima, all'inizio intimorisce per il peso (ero abituato a moto più leggere) ma solo in alcune manovre, per strada è guidabilissima. Nasce come naked ma ho fatto mettere un buon cupolino che non ne compromette l'estetica, particolare che insieme alla borse laterali ed un top case la rendono anche una perfetta turer. Moto tutto fare che , vista la capienza delle valige viene usata anche come "scooter" per spesa e tragitti urbani. I cavi elettrici esterni (dopo 15 anni) sono andati incontro a logoramento ma sostituiti. per il resto pochi problemi. Moto consigliata perchè con poca spesa si porta a casa un "classico" che ha forte personalità e grande affidabilità.
Moto adatta a neofiti anche se non leggerissima si guida con facilità e aiuta a migliorare lo stile di guida. Adatta sia a viaggi che e a giri fuori porta; forse non troppo comoda per il passeggero.
Moto perfetta nelle cose che più contano, ottima per i viaggi si in solitaria che in coppia.