Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vuoi una moto per entrare nel mondo BMW? questa è quella che fa per te, pochi fronzoli, motore infinito, comodità assurda e maneggevolezza incredibile. Una compagna di viaggio che non delude con una linea veramente moderna nonostante l'età. Niente elettronica e assistenti alla guida, ma così si impara davvero come andare in moto.
Ottima sia in città che per viaggiare. Una moto molto comoda e confortevole anche per due persone.
Versatile in città e rilassante per i lunghi viaggi.
L'ultima vera BMW!
Va bene dappertutto, strade statali..montagna..autostrade...
Puoi viaggiare all'infinito.
Consumi ridotti 20km litro
Sia da solo che in coppia non delude mai!
Ottima moto tuttofare. Anche in città una volta che si prende la mano si difende bene.
Buon allungo ed ottima ripresa in tutte le marce.
Un po’ pesante ma solo nelle manovre da fermo, ma non particolarmente impegnativa.
Moto affidabile, con una coppia fantastica, Consumi contenuti, frenata ottima !!
Si tratta di una moto versatile con un motore che spinge da 2000 giri quindi permette una guida morbida senza entrare in crisi se si vuole spingere.
Gran moto, ottima per ogni utilizzo nonostante sia stata progettata molti anni fa’ tiene il mercato e il suo look è sempre gradito!!
Moto bellissima e comoda affidabile e in caso di bisogno con la potenza giusta adatta anche per lunghe percorrenze
Moto molto affidabile, seduta bassa e comoda anche per chi non ha statura elevata.
Confortevole anche per 2 persone, potenza adeguata al mezzo.
Consigliata
Modello ancora elegante e stilosa - motore elastico e affidabile - freni e sospensioni proverbiali con il telelever - un pò pesante da ferma ma poi a 10 kmh si apprezza la stabilità e la solidità ciclistica - batteria sempre da tenere controllata con il mantenitore perchè scomoda da sostituire