Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da viaggi medio-lunghi. Comoda a pronta, molto stabile ed affidabile. Da valutare il peso della stessa prima di acquistarla.
Moto eccezionale, comoda, motore generoso, stabile, ideale per percorsi misto veloci. Affidabile e perfetta per weekend in coppia.
Moto fruibile e divertente. La moto è stata con me per 18 anni. Ha attraversato periodi belli e complicati nei quali l'ho poco utilizzata per impegni di lavoro. Con lei ho girato l'Italia e mezza Europa. Semplicemente fantastica.
Il meglio di sè lo dà nei percorsi misti, riprende in sesta marcia a valori inferiori a 2000 rpm. Una vera "libidine". Certo non è una supersport, ma quando la "attizzi" risponde molto bene.
Forse l'ultima BMW scritta a lettere maiuscole. poco utilizzo di plastica, sospensioni al top, freni molto efficaci, sound coinvolgente. Perché l'ho cambiata? L'arrivo della età pensionabile mi ha fatto pensare a una nuova vita: nuova moto, più tempo per fare cose che mi piacciono. La rimpiangerò.
usata per oltre 10 anni : gran moto. Mai un problema.Mai avuto pretese da super moto. Mi ha portato ovunque e mi ha permesso di fare qualunque cosa mi passasse per la testa. Modificata e guidata in tutti modi. Mi mancherà ! ora vediamo la 1200Lc.
Viaggia in bmw
La prima moto importante che ho acquistato che non mi ha mai fatto sentire l'esigenza di cambiarla, c'è l'ho da 19 anni, la uso tutti i giorni, estate ed inverno, moto affidabilissima non mi ha mai lasciato a piedi. Fosse stata un pò più leggera di sterzo sarebbe la moto perfetta.
La R 1150 R è l'ultima vera roadster BMW. Il boxerone ad aria è nella sua forma migliore, bello pastoso sin dai bassi è il miglior motore per viaggiare. La moto è comoda e abbastanza agile, scende in piega sempre bella rotonda e precisa. A vent'anni di distanza resta una moto attualissima, con tanto spazio per viaggiare e comfort. Purtroppo moto così non ne fanno più...
E' una moto per viaggiatori ma l'ho comunque utilizzata quotidianamente per tanti anni. Motore affidabile ma assetato di olio, ma questo non è un difetto ma una caratteristica distintiva del boxer raffreddato a liquido BMW.
l'ho sempre trattata bene ma da quando mi ha dato qualche problema alla centralina ABS ho preferito bi-passarla per tornare alla frenata tradizionale. L'impianto ABS e tutte le tubazioni sono ancora presenti e non sono state eliminate. E' possibile ripristinare ABS a fronte di una spesa presso officine specializzate nel loro ricondizionamento.
Bellissima e ignorante. Coppia motore stupenda. Ottime sospensioni. Consumi buoni però consumo olio elevato.
Una tedesca che soffre il freddo e comandi frecce improponibili.