Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto particolare con una linea che, per quando è stata pensata era sicuramente più avanti e innovativa.
Ottima per fare turismo ma se la cava bene anche in città, non riesco a trovarle importanti difetti.
Ho cavalcato una R1150R per 15 anni e posso dire che è veramente una moto comoda, all’occorrenza veloce e dinamica.
Moto davvero tecnologicamente avanzata. Sempre sincera su strada. Confortevole, silenziosa e stabile. Una bella compagna di avventura. Una linea senza tempo adatta a tutti gli appassionati di viaggi.
Compagna di viaggio ideale, moto robusta e sempre affidabile.
Moto fantastica ancora e ancora molto attuale! Motore unico, grande affidabilità, molto adatta al turismo. Peccato che una moto così non se ne facciano più.
Molto molto comoda per viaggi da solo e in coppia. Facile da giudare, sia su strade di montagna con tanti tornanti che statale, molto stabile in autostrada. Frenata potente e assistita da abs. motore generoso anche a bassi regimi, potenza adeguata (85 cv) per effettuare bei sorpassi. Adeguata per chi si accinge ad entrare nel mondo delle turistiche di grossa cililndrata ad un modico prezzo. Permette di fare i tagliandi oli, filtri etc. da soli senza dover per forza andare in officina. non ha bisogno di far azzerare il service, ha poca elettronica e tutto il materiale di consumo é riparabile / sostituibile con facilitá.
Sì, è una grande moto, entusiasmante da guidare! È molto maneggevole, stabile, comoda, ideale per viaggiare. Non è una moto sportiva, però è capace di prestazioni brillanti se viene condotta da gente capace. Se la cava bene anche nel traffico della città. È dotata di un dispositivo servofreno che le conferisce una frenata potente, la più efficace che io abbia provato su tutte le altre moto che ho avuto.
Ottima moto per chi vuole iniziare, strumentazione base stile retro’ , motore con prestazioni accettabili vista l’età.
Cambio con cardano un po’ rumoroso e sospensioni migliorabili.
Quarta moto, mi ha fatto innamorare del boxer, comoda e zen, ottimo compromesso. Affascinante.