Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ultima vera BMW ( non per tutti....)con pochissima elettronica e tanta voglia di km e km
Grande moto e grande motore il problema di questo boxer è tenerlo sempre efficiente perciò visto il parco moto molto datato la difficoltà è trovare un'officina qualificata per mettere le mani al motore e nelle sue componentistice. Mamma bmw non si rende conto dei sui costi elevatissimi ecco perché si cerca altrove e fortunatamente di officinine quifificate in ogni regione ci sono dei efficienti meccanici i con costi ragionevoli.
Malgrado il peso che può intimorire, come ci si mette in movimento diventa facile e maneggevole come una biciletta, salda nelle traiettorie impostate e con una ottima sensazione di solidità all'anteriore, in sella si sta comodissimi anche in due e si viaggia alla grande, motore solido ed affidabile e con una coppia in basso che stacca le braccia in uscita di curva.
Che dire.. usata per 3 anni con una certa soddisfazione. Pesante da ferma ma appena in movimento molto gestibile. Gran coppia.. Per il resto ..una bmw..
Moto instant classic molto versatile, dai lunghi viaggi alle gite fuoriporta e anche in città è comoda. Con le sue borse di grande capienza permette di viaggiare ben equipaggiati e liberi da zainetti vari.
Il motore ha una coppia notevole e un allungo da moto sportiva. Il boxer è già un motore molto moderno con doppia accensione e 4 valvole. Il baricentro basso tipico delle bmw bicilindriche aiuta nelle manovre a bassa velocità rendendo la moto un mezzo perfetto per il commuter quotidiano di medio-lungo raggio. In poche parole un mezzo affidabile e generoso ideale per muoversi in coppia, dato che il passeggero ha una porzione di sella molto ben dimensionata e all'altezza giusta.
È la moto che mi ha dato la gioia del motociclismo!
Un pezzo di acciaio tedesco che non si ferma davanti a nulla con una ciclistica poderosa e divertente puoi trovarti sullo Stelvio a divertirti e improvvisamente prenderti un temporale estivo oppure essere su un viadotto con vento forte e a lei non frega assolutamente nulla!
Le borse permettono un carico notevole sia per viaggi che per una spesona al supermercato, la sua mole può ingannare una volta in movimento è dolcissima e maneggievole...una autentica compagna con cui ho fatto 1000 cavalcate!
È una moto eccezionale, facile da guidare, potente e divertente. Con un motore pieno di coppia e con poche vibrazioni.
BMW R 1150 R BLU SATINATO BLU STEEL UNICA ANNO 2004
CONFORT SUPER...ELASTICITÁ NEL TOURING...MOLTO AGILE
Gran bella moto nuda,potente,ben frenata.Moto da viaggio anche se non troppo protetta dall aria.
Un po' pesante,come tutte le bmw
ottima per turismo meglio una jap