Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per lunghe uscite e viaggi. Ottima erogazione ed impianto frenante dotato di ABS che da grande sicurezza in autostrada
Devo dire che mi ha sorpreso, nonostante la sua massa, la maneggevolezza in movimento e la perfetta tenuta di strada. Ottima stabilità e frenata modulabile ma vigorosa. Confort di marcia ottimo. Perfetta per persone di media statura. Buona coppia ai bassi regimi che permette una guida rilassata. Al bisogno il motore è generoso. Nel complesso moto molto riuscita e con linea ancora molto attuale e gradevole.
Moto eccezionale e affidabile non ho mai avuto problemi meccanica da auto e macina chilometri senza problemi
Bellissima moto, maneggevole nonostante il suo peso quando è in strada. Purtroppo a fermo e nelle manovre strette è ingombrante.
Secondo me questo modello è sempre attuale e la sua poca elettronica è uno dei pregi principali.
Moto regina per viaggi a medio lungo raggio. Grande affidabilità e maneggevolezza. Manutenzione economica e semplice data la limitata componentistica elettronica
Moto adatta sia per brevi tragitti che per viaggi anche in coppia. Motore generoso e fluido non strappa ma garantisce sempre un livello di potenza ottimale. Affidabile difetta solo se si pretende una guida troppo sportiva nei cambi di direzione.
Moto da turismo infaticabile, piacevole nel misto e in autostrada, in città si mettono giù i piedi solo da fermo perché equilibrata.
Gustosa la guida ma troppi problemi con l'abs. Alla fine ho dovuto eliminarlo. Ora ha un normale impianto idraulico.
Moto meravigliosa guida semplice consiglio anche per lunghi viaggi molto affidabile pochi consumi tagliandi lunghi poco costosi
Motore robusto, raffreddato ad aria. Eterno. Un classico intramontabile. Linea elegante e inconfondibile. Elettronica spartana. Cambio fluido dagli innesti secchi, soprattutto la prima. Peso gestibile ma non leggera. Metallo ovunque. Bella.