Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Naked polifunzionale: il suo pane sono le curve e le strade di montagna ma sa essere docile e lineare per passeggiare. Mai impegnativa ma dona un bel feedback di guida.
Molto soddisfatto di questa moto che secondo me è stata molto sottovalutata, riesce a fare bene tutto, dalla città ai passi di montagna.
Motore con buon tiro, gli piace sia girare basso che allungare e stare alto. ciclistica ottima come Aprilia, eventualmente facilmente migliorabile con kit già esistenti. Buona candidata al turismo. La sua voce è un'ottima compagnia. Scarsa rete vendita ma in miglioramento. Peccato per i ricambi.
Moto dall' estetica superba e motore adeguato alla ciclistica, sospensioni e freni da migliorare.
Tanta roba, peccato per il motore, un 15/20 cv in più ci stavano bene.
Per descrivere la moto con un aggettivo sicuramente sceglierei “divertente".
Posizione di guida azzeccata, io sono 1,76, mi ci sono ritrovato subito, la moto è agile, il motore spinge, forse un po’ brusco soprattutto per la città, ma hai sempre un sorrisetto in faccia. La forcella anteriore forse è un po’ morbida nella prima fase, i freni ottimi. L’ho usata anche in due, mia moglie dice che è molto comoda.
Molto divertente, leggera e maneggevole ma sa diventare cattiva quando la sai portare con le 3 mappature.
Moto poliedrica, potente ma pratica grazie alle 3 mappature. Con un pò di pratica specie in montagna ci si prende delle "grandi" soddisfazioni nei confronti di moto molto più potenti! Agile e leggera anche in 2 e da fermi. Perfetta! senza spendere.
Moto che uso tutto l'anno e non mi ha mai lasciato a piedi. 3 mappe motore. Mono posteriore regolabile. Ciclistica ottima e motore robusto che permettono di tenere il passo con moto di cilindrate superiori. La consiglio!
Moto perfetta per chi ama la montagna e non ha l’esigenza di una guida troppo sportiva. Adatta anche per viaggi di brevi/medie distanze.