Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che sa farti divertire, con tanta coppia e tanti cavalli per essere una moto comunque abbastanza leggera e maneggevole.
Ciclicstica eccellente, ride by wire, tre mappature, freni Brembo, sound incredibile, motore con grande carattere, leggera e dinamica
Non è una moto impegnativa e va benissimo come prima moto o chi vuole spendere poco e avere una moto di qualità, con il bicilindrico ripresa e rombo pazzesco.
Moto facile da guidare,ti dà subito feeling
Ottima per i passi di montagna,si butta giù in curva che è una goduria,motore sempre pronto essendo un bicilindrico,avendo le mappe di serie su riesce a gestire consumi e confort di giuda,in modalità sport da tutta sé stessa e vi dirò nel misto stretto vi lascerà senza parole,impianto frenante da paura (brembo) con tubi in treccia,che dire una moto sottovalutata ma una volta guidata smentisce tutte le chiacchiere da bar.
Moto bella, ancora esteticamente moderna. Motore spettacolare, divertente. I passi montani volano con un sorriso sotto il casco.
Poco successo per la povera Shiver, avrebbe meritato sicuramente di vendere più unità, forse il nome inglese non ha colto nel segno...i fortunati proprietari, poche migliaia di intenditori, non la lasciano andare volentieri.
Sono molto contento di averla presa anni fa.
Ottimo motore, molto divertente sia sui passi di montagna che nei trasferimenti stradali e autostradali.
Freni ottimi aiutati molto dalla coppia del motore, poi il sound con le Leo vince è pazzesco.
Moto che uso tutto l'anno e non mi ha mai lasciato a piedi. 3 mappe motore. Mono posteriore regolabile. Ciclistica ottima e motore robusto che permettono di tenere il passo con moto di cilindrate superiori. La consiglio!
Moto per tutti, perfetta per divertirsi sia in montagna che per viaggi di piacere.
Ottima moto sia per esperti che per chinsi affaccia al mondo delle due ruote, linea unica
Moto perfetta, ottime prestazioni molto divertente, forse poco potenza ma tutto sommato ok.