Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buongiorno, moto eccezionale, un sound del motore e una coppia veramente divertente, nelle curve precisa va giù da sola.
Ma quello che inpressiona è la frenata due dischi a margherita con pinze Brembo TOP.
È una moto ideale per il misto stretto, precisa e stabile nelle curve,ha un ottimo motore e delle sospensioni fantastiche, pecca un po’ in frenata ma non è fatta per le staccate al limite
Moto davvero divertente soprattutto nel misto stretto, unica pecca forse è il serbatoio un po' piccolo.
Ti permette anche di fare turismo breve.
Divertimento allo stato puro. L'ho acquistata nel 2013 e non ho trovato fino ad oggi una moto che mi facesse venire voglia di cambiarla. Per uno alto come me, quasi 1,90, è stata la moto perfetta. Il misto veloce è la sua casa. Ripresa ed accelerazione da goduria, ciclistica eccezionale. Certo, per fare un viaggetto lungo forse non è consigliabile. La protezione aerodinamica è praticamente nulla, e alla lunga, a stare sempre nella stessa posizione sulla sella, capisci che forse il nome DorsoDuro non è solo il sestiere di Venezia da cui prende il nome... Adesso ci saranno sicuramente moto migliori, ma lei resterà sempre nel mio cuore.
Moto divertente, ottima ciclistica, ideale per passi, curve, ed in città.
Moto spettacolare molto divertente, ottima nella guida nella frenata e nell’ acelerazione,
Moto molto divertente, la ciclistica è ottima, facile da guidare, centralina con 3 modalità di uso sport touring rain
Motore con una coppia spaventonsa, ciclistica fantastica ma sella molto dura e freni molto lievi nella frenata
Moto divertente e affidabile. Molto versatile in quanto può essere customizzata per essere utilizzata sia per viaggi che per brevi uscite.