Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vera fun bike, la moto è divertentissima con la cavalleria giusta per ogni situazione.
Ottima moto per iniziare ad imparare, le prestazioni strizzano l’occhiolino anche ai più esperti.
Moto sia per viaggi mediamente lunghi che per il giro fuori porta nel fine settimana.
I tornanti in montagna sono il suo pane quotidiano.
Moto divertente e anche per fare piccoli viaggi, una pecca la capacità del serbatoio.
Moto agile, peso contenuto e baricentro basso la rendono maneggevolissima anche per un neofita.
Il motore spinge molto anche ai bassi ed è sempre pronto in uscita di curva anche se entri con una marcia di troppo, anche nella versione 35KW. ABS mai troppo invasivo ed elettronica OK.
La qualità delle plastiche potrebbe essere un pochino migliorata.
Moto ok, molto divertente, facile da gestire, unica pecca serbatoio della benzina segnalato solo con spia di riserva.
Moto veloce e prestante molto divertente e emozionante per la guida su strada.
Moto esclusivamente per guidatori esperti non è adatta a persone che si stanno appena affacciando al mondo delle due ruote.
Motore spettacolare, freni buoni . Migliorabili le sospensioni ma per un uso stradale è sufficiente.
Moto molto divertente essendo un super motard, comoda e abbastanza affidabile, l'unica pecca sono i consumi ma per divertirsi non importa.
Prima moto a 21 anni, non sarebbe potuta essere migliore scelta. Telaio, motore, freni i suoi cardini, meno le sospensioni e l’assetto da ricercare per l’autostrada e le alte velocità che tende ad essere leggero al posteriore e quindi instabile. Perfetta per la città, le curve e l’utilizzo quotidiano. L’abs sviluppato appositamente ti salva sempre con puntualità dalle cadute insieme al controllo di trazione. Occhio sempre all’impianto elettrico, io prima di farla successivamente cablare ho sostituito 2 sensori in garanzia e mai nessun problema in seguito al lavoro di cablaggio fatto per bene che alla consegna del mezzo non era stato invece fatto. Molto grave da parte della concessionaria o di casa madre e concessionarie che non riescono a mettersi d’accordo sulla preparazione di una componente così importante e critica.