Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e affidabile. Molto versatile in quanto può essere customizzata per essere utilizzata sia per viaggi che per brevi uscite.
Ottima moto divertente e facile da guidare adatta anche a motociclisti non esperti, adatta per turismo giornaliero.
Moto esclusivamente per guidatori esperti non è adatta a persone che si stanno appena affacciando al mondo delle due ruote.
Moto eccezionale per divertirsi lungo i passi di montagna. Molto agile e maneggevole, se la cava anche in città, anche se l'erogazione non è lineare ai bassi regimi. In autostrada soffre la mancanza di un adeguato riparo aerodinamico.
Cosa mi piace
Divertentissima, agile, scattante, e le tre mappature assecondano l'umore della giornata. Comoda anche per passeggero, la mia zavorrina non si è mai lamentata.
Cosa cambierei
Nessuno a parte che quando piove le gambe si inzuppano dopo 1 km..
Cosa mi piace
Moto divertente, scattante. agile nel traffico. è potente e grintosa e allo stesso tempo ha una ottima ciclistica. molto divertente anche la guida in montagna tra tornanti, salite e discese.
Cosa cambierei
Non eccessivamente comoda per viaggi molto lunghi.
Cosa mi piace
Maneggevolezza.
Cosa cambierei
Poca potenza per il tipo di moto.
Cosa mi piace
Un motore equilibrato e una grande ciclistiica per una guida nel misto veramente divertente.
Cosa cambierei
Non ho riscontrato alcun difetto.
Cosa mi piace
Divertente con ottime sospensioni, motore molto fluido, assenza di vibrazioni.
Cosa cambierei
Motore a cui mancano 10cv per rendere la moto entusiasmante.
Cosa mi piace
Ottima guidabilita ed estremamente divertente, bellissima da vedere, motore sempre pronto e con molto allungo.
Cosa cambierei
Serbatoio di soli 12 litri e non c'e nessun vano portaoggetti.