Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero divertente soprattutto nel misto stretto, unica pecca forse è il serbatoio un po' piccolo.
Ti permette anche di fare turismo breve.
Divertimento allo stato puro. L'ho acquistata nel 2013 e non ho trovato fino ad oggi una moto che mi facesse venire voglia di cambiarla. Per uno alto come me, quasi 1,90, è stata la moto perfetta. Il misto veloce è la sua casa. Ripresa ed accelerazione da goduria, ciclistica eccezionale. Certo, per fare un viaggetto lungo forse non è consigliabile. La protezione aerodinamica è praticamente nulla, e alla lunga, a stare sempre nella stessa posizione sulla sella, capisci che forse il nome DorsoDuro non è solo il sestiere di Venezia da cui prende il nome... Adesso ci saranno sicuramente moto migliori, ma lei resterà sempre nel mio cuore.
Moto spettacolare molto divertente, ottima nella guida nella frenata e nell’ acelerazione,
Consigliatissima!! Moto divertentissima! Perfetta per giri fuori città e finche l'età te lo permette, anche per i viaggi.
Moto divertente e anche per fare piccoli viaggi, una pecca la capacità del serbatoio.
Moto agile, peso contenuto e baricentro basso la rendono maneggevolissima anche per un neofita.
Il motore spinge molto anche ai bassi ed è sempre pronto in uscita di curva anche se entri con una marcia di troppo, anche nella versione 35KW. ABS mai troppo invasivo ed elettronica OK.
La qualità delle plastiche potrebbe essere un pochino migliorata.
Prima moto a 21 anni, non sarebbe potuta essere migliore scelta. Telaio, motore, freni i suoi cardini, meno le sospensioni e l’assetto da ricercare per l’autostrada e le alte velocità che tende ad essere leggero al posteriore e quindi instabile. Perfetta per la città, le curve e l’utilizzo quotidiano. L’abs sviluppato appositamente ti salva sempre con puntualità dalle cadute insieme al controllo di trazione. Occhio sempre all’impianto elettrico, io prima di farla successivamente cablare ho sostituito 2 sensori in garanzia e mai nessun problema in seguito al lavoro di cablaggio fatto per bene che alla consegna del mezzo non era stato invece fatto. Molto grave da parte della concessionaria o di casa madre e concessionarie che non riescono a mettersi d’accordo sulla preparazione di una componente così importante e critica.
La moto Aprilia Dorsoduro modello 2015 ABS è la versione venuta meglio della versione Dorsoduro. DOtata di mappatura elettronica Rain, Touring, Sport, revisionata e migliorata rispetto i modelli 2008 -2011, non troppo scorbutica come i modelli 1200 e con elettronica affidabile rispetto i modelli 900. Bellissima da guidare in montagna, divertente anche in città ha tutte le caratteristiche per farti divertire ad ogni uscita e con tanto tanto motore! Se poi si vuole depotenziare con qualche centinaio di euro si prolungarne l' utilizzo dalla patente A2.
Moto fantastica, ciclistica ottima e motore perfetto, avesse qualche cavallo in più sarebbe il top ma già per la sua categoria è la migliore.
Moto comoda per utilizzo cittadino, ma anche estremamente diverte per uscite domenicali, nel misto stretto è una scheggia con cambi di direzione velocissimo.