Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima moto a 21 anni, non sarebbe potuta essere migliore scelta. Telaio, motore, freni i suoi cardini, meno le sospensioni e l’assetto da ricercare per l’autostrada e le alte velocità che tende ad essere leggero al posteriore e quindi instabile. Perfetta per la città, le curve e l’utilizzo quotidiano. L’abs sviluppato appositamente ti salva sempre con puntualità dalle cadute insieme al controllo di trazione. Occhio sempre all’impianto elettrico, io prima di farla successivamente cablare ho sostituito 2 sensori in garanzia e mai nessun problema in seguito al lavoro di cablaggio fatto per bene che alla consegna del mezzo non era stato invece fatto. Molto grave da parte della concessionaria o di casa madre e concessionarie che non riescono a mettersi d’accordo sulla preparazione di una componente così importante e critica.
Moto eccezionale per divertirsi lungo i passi di montagna. Molto agile e maneggevole, se la cava anche in città, anche se l'erogazione non è lineare ai bassi regimi. In autostrada soffre la mancanza di un adeguato riparo aerodinamico.
Ottima moto. Divertente quanto potente. Ottima per chi è alle prime armi con il mondo della velocità.
Facile da guidare intuitiva, Motard per principianti e più esperti. un piacere e un divertimento guidarla. unica pecca sella dura come il marmo e il serbatoio davvero troppo piccolo.
Moto straordinaria, con componentistica di qualità. Avantreno granitico, stabile in velocità e in frenata. Divertente per smanettare e docile per passeggiare.
Ho amato questa moto dal primo giorno, nel misto stretto è stra agile e veloce, motore perfetto, mai avuto mezzo problema.
Il suo pregio è anche il suo difetto. Fa bene un po' tutto ma manca un po' di carattere. Ti siedi e già sei a tuo agio, a tal punto che anche se non è una moto leggerissima, lo diventa per facilità di guida. Il motore ha un sound pazzesco ma è un po' piatto. Pregi: facilità di guida, estetica immortale, posizione in sella. Difetti: serbatoio piccolo, motore un po' piatto, elettronica della prima serie un po' acerba.
La moto Aprilia Dorsoduro modello 2015 ABS è la versione venuta meglio della versione Dorsoduro. DOtata di mappatura elettronica Rain, Touring, Sport, revisionata e migliorata rispetto i modelli 2008 -2011, non troppo scorbutica come i modelli 1200 e con elettronica affidabile rispetto i modelli 900. Bellissima da guidare in montagna, divertente anche in città ha tutte le caratteristiche per farti divertire ad ogni uscita e con tanto tanto motore! Se poi si vuole depotenziare con qualche centinaio di euro si prolungarne l' utilizzo dalla patente A2.