Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile, divertente e affidabile.
Molto positiva
Moto maneggevole e divertente, adatta per i viaggi Non troppo lunghi a causa del serbatoio piccolo, stabile frenata potente adatta anche in due.
Prima di aver comprato questa moto, avevo avuto solo esperienza con una RS 125 e un trial Beta rev, quindi alla prima cavalcata era un attimo dubbioso delle mie capacità di guida. Tuttavia ho trovato subito affinità con questa moto. Tipica stabilità delle Aprilia sull'avantreno, maneggevolezza in curva da motard, cattiveria del bicilindrico ai bassi.
Moto molto divertente su strade tortuose e di montagna, comoda da usare tutti i giorni. Sconsigliata per viaggi superiori alle 3 ore la sella risulta dura e manca di allungo per spostamenti autostradali!
Una moto fantastica. Motore molto potente e frenata eccellente. Grande ciclistica. Adatta in tutti i tipi di terreni. La consiglio vivamente.
Moto divertente rispetto alle rivali decisamente meglio estetica da paura. La consiglio a tutti anche come prima moto.
Moto che fa divertire tutti dai principianti ai più esperti.
qualità costruttiva perfette qualche pecc a nell' elettronica ma il resto perfetto
Moto molto divertente su percorsi misti, ottima ripresa, meno adatta per lunghi viaggi se fatti ad alta velocità, affidabile, parca nei consumi. Ottimo impianto frenante.
Buona moto, nel complesso agile leggera e scattante! piacevole nelle finiture come un buon prodotto italiano, consumi onesti!
Ideale per un panino in cima al passo o un giro con gli amici senza allontanarsi troppo infatti emerge qualche limite sull'autonomia...e con i bagagli