Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto divertente, equilibrata, ottima ciclistica, veloce nel misto, ottima frenata ed ottimo bilanciamento delle sospensioni originali. il manubrio largo permette il totale controllo anche quando si sbaglia. in città la moto scalda un pò, la sella è dura ma può essere sostituita con la sella in gel della 1200 molto più comoda. ottima affidabilità. bella da vedere, nonostante gli anni si fa guardare , ce ne sono poche in giro e destano sempre curiosità. non è una moto comune, numerose raffinatezze tecniche presenti su moto più costose, come frizione idraulica sospensioni regolabili e acceleratore elettronico con 3 mappature motore.
Fun Bike al 100%. Chi ha il manico potrà fare cose pazze. Sconsigliata per il passeggio. Ciclistica ottima, scalda parecchio ma ne vale la pena.
Moto davvero bellaaa tenuta benissimo mai pista la vendo a malincuore x inutilizzo x informarti contattatemi
È una moto molto divertente, leggera comoda e con un buon motore, buona la frenata,buone le sospensioni.
una moto veramente piacevole sia per la guida sportiva che per la guida turistica, consumi ridotti e motore brillante, meccanicamente perfetta.
Ottimo motore bicilindrico, divertente e scattante, ottimi freni.
Adatta a percorso misto, peccato per il serbatoio da 12 litri. Per il resto ottimo rapporto qualità /prezzo.
Gran bella moto, motore sempre pronto e reattivo, ciclistica impeccabile. possibilità di cambiare mappatura.
Fedele, senza problemi, sincera nella guida e sicura, una perfetta compagna da usare anche tutti i giorni.
Moto molto divertente e ben realizzata, ottimo il motore e bellissima esteticamente, un pizzico di agilità in più non guasterebbe!!!
mia prima moto stradale, ottimo compromesso prezzo prestazioni per moto di questo mercato. ricambi economici e componenti aftermarket molto vari