Motocross. Infortunati Arnaud Tonus e Cristophe Charlier

Motocross. Infortunati  Arnaud Tonus e Cristophe Charlier
Massimo Zanzani
Inizio di stagione sfortunato per il team Yamaha che dopo la frattura della clavicola di Zach Osborne in un weekend ha visto infortunarsi anche gli altri due piloti della MX2 Arnaud Tonus e Cristophe Charlier | M. Zanzani
3 aprile 2012


Mattatore ad inizio stagione delle gare internazionali di Valence e Hawkstone Park, lo svizzero della Yamaha Bike It si è lussato una spalla e fratturato lo scafoide della mano sinistra finendo a terra mentre era in testa nella prova del campionato inglese di Canada Heights e difficilmente riuscirà ad essere al primo GP che si corre il lunedì di Pasqua in Olanda, mentre il francese del team ufficiale Monster Energy protagonista degli Internazionali d’Italia si è fratturato il piede destro cadendo mentre si allenava sulla sabbia.


Partecipazione in forse all’apertura iridata anche per Ken De Dycker ad una settimana dalla prova di Valkenswaard, pista sulla quale il 27enne fiammingo è stato ripetutamente protagonista, a causa dell’inaspettato divorzio con il team Honda LS col quale era legato dalla scorsa stagione. Incerta sia la sua nuova sistemazione sia il nome del pilota che affiancherà Jonathan Barragan nella squadra belga.