Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
MotoGP |
Andrea Dovizioso: "Siamo migliorati questa mattina ed eravamo fra i più veloci. Sinceramente non so cosa aspettarmi per domani. Marc ha dimostrato un' ottima velocità in tutte le condizioni e in questo momento ha qualcosa in più, bisogna vedere se fisicamente sarà in forma"
MotoGP |
Valentino Rossi: "Abbiamo provato a modificare qualcosa ma sinceramente mi sono trovato molto male. Sono arretratissimo. Vedremo domani, e in caso di bagnato la gara avrà più variabili aperte"
MotoGP |
Giovedì sera, Jorge ha organizzato una cena di “addio” alla Ducati, regalando a meccanici e ingegneri un casco e un orologio. Bello e sincero il discorso finale: “La sfida era difficile quanto affascinate, ma all’inizio lo shock è stato tremendo. Orgoglioso di aver contribuito a rendere la GP18 la miglior moto sulla griglia. Forza Ducati! Ciao belli, ciao”
MotoGP |
Andrea ha fatto un buon giro nelle FP1, ma come passo non è messo bene: “La velocità c’è, ma le sensazioni sono negative. Strano, perché in queste condizioni siamo sempre andati bene. Bisogna lavorare sull’assetto e sul bilanciamento”
MotoGP |
Valentino è fuori dai 10, ma nelle FP2 è stato tra i più veloci: “Nelle FP1 non eravamo a posto con la moto, nel pomeriggio abbiamo fatto un buon passo in avanti”. Anche se non c’è più niente in ballo, il pilota della Yamaha non si aspetta “regali”: “Saranno tutti motivati come sempre”
MotoGP |
I numeri dicono il contrario, ma secondo Andrea il 2018 ha dato riscontri ancora più positivi dell’anno scorso: “Durante la stagione siamo riusciti a migliorare tanto e da Brno in poi ci siamo sempre giocati la vittoria: la base è migliore di come abbiamo finito nel 2017”